Donna taglio corto capelli
Sommario articolo
I capelli, lunghi o corti, valorizzati da una cascata di morbide onde. Oggi scopriremo come realizzare le onde perfette utilizzando semplicemente il phon, o con l’aiuto di una piastra per capelli dalla tecnologia moderna.
Prima di leggere i consigli per realizzare onde perfette, scopriamo quali sono le tendenze capelli per il 2023. Quest’anno, i tagli che vedremo più spesso saranno:
Se non hai voglia di tagliare i capelli e vuoi essere comunque alla moda, la soluzione più rapida e glamour rimane lei: l’onda. È semplice ottenere delle onde perfette, soprattutto se si utilizza la giusta piastra per onde.
Abbandona i bigodini, la spazzola e il phon. Al giorno d’oggi esistono le moderne piastre e i ferri per capelli, decisamente più semplici e veloci da utilizzare. L’effetto è superbo.
Dovrai solo raccogliere i capelli in una ciocca e attorcigliarli intorno al ferro arricciacapelli. Lo styling perfetto puoi ottenerlo seguendo questi consigli:
Se vuoi realizzare una capigliatura ricca di onde belle larghe e ondulate, arrotola le ciocche evitando di partire dalla radice. Dovrai suddividere la chioma in ciocche abbastanza grandi, quattro o sei ciocche in totale.
Un consiglio indispensabile se scegli di utilizzare la piastra: proteggi i capelli dall’eccessivo calore del ferro, che alla lunga potrebbe danneggiare il cuoio capelluto. Applica un prodotto termoprotettore.
Oltre all’acconciatura con onde, di tendenza quest’anno sono anche i capelli beach waves: i capelli effetto mare, naturali e splendidi. Questo trend è molto seguito soprattutto da chi desidera capelli ondulati e sbarazzini, ma senza dover investire troppo tempo nell’acconciatura.
Una soluzione veloce ma strepitosa, in grado di donare brio e freschezza all’acconciatura, anche tutti i giorni. Scopriamo i metodi più efficaci per realizzare bellissime beach waves:
Lo zenzero è una pianta erbacea originaria dell’asia e viene utilizzato dalla notte dei tempi.…
Quando si tratta di investire in prodotti per la cura della pelle, è meglio puntare…
L’acne non è solo un problema della pelle. Per chi ci convive, può diventare un…
Il tour "Il Gioco di inOrto" della Fondazione Louis Bonduelle arriva a Mantova il 29…
Meghan Markle lancia il suo negozio online ShopMy, condividendo smalti e prodotti di bellezza preferiti,…
Modificare la dieta sostituendo il burro con oli vegetali può ridurre il rischio di mortalità,…