Arriva dall’America il tampax alla Marijuana per alleviare i crampi e dolori mestruali. Un antidolorifico che sta avendo molto successo!

È stato inventato il tampax alla Marijuana che ha lo scopo di alleviare i dolori mestruali e i crampi alla pancia. Questo porterebbe molti benefici alle donne che ogni mese soffrono durante i giorni del ciclo.

Si tratta di un prodotto antidolorifico, che non ha effetti stupefacenti, il quale è stato ideato dall’azienda americana Foria. Sono già in tantissime coloro che lo hanno provato e hanno dichiarato di essere entusiaste dei benefici che porta.

Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo tampax alla Marijuana!

Il nuovo tampax è stato ideato dalla start-up americana che sviluppa prodotti per donne a base di marijuana ed è stato chiamato Relief. Inoltre è stato studiato da un medico e professore della Harvar, il quale ha confermato i suoi benefici.

In più il tampone all’erba, così viene anche soprannominato, è ancora in fase di studio, anche se molte donne lo hanno già testato. Saranno esaminate 400 donne che lo utilizzaneranno per scoprire meglio quali benefici apporta contro ai dolori mestruali. Questo prodotto contiene sia CBD che THC, ma gli effetti non sono stupefacenti.

Tampax alla Marijuana
Fonte foto: https://www.instagram.com/canapok/

Già in passato la marijuana era stata utilizzata in medicina per curare diversi disturbi. Tra questi possiamo trovare la distrofia muscolare e il tumore al pancreas. In questo caso si tratta di un tampone, che viene visto come una pillola-supposta, che una volta inserito all’interno della vagina rilascia la sostanza e allevia i dolori. Così le donne riescono a trarre benefici e ad utilizzarlo come antidolorifico.

Sul sito dell’azienda è possibile leggere: “È stato attentamente sviluppato per massimizzare il rilassamento dei muscoli ed esaltare le proprietà antidolorifiche della cannabis senza accusarne gli effetti psicotropi”. Non ci resta che attendere l’arrivo anche in Italia di questo prodotto, a detta di molte, miracoloso, per scoprire effettivamente la sua efficacia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/canapok/

Leaderboard AMP

Riproduzione riservata © 2024 - NB

star bene

ultimo aggiornamento: 19-11-2018

Exit mobile version