Spazzola lisciante: motivi per cui viene preferita alla piastra

La spazzola lisciante rovina i capelli? Ecco cosa sapere

La spazzola lisciante sembrerebbe aver superato di gran lunga la piastra: scopriamo insieme il perché!

Fino ad oggi abbiamo utilizzato la piastra per poter rendere la nostra chioma super liscia; nonostante i vari aspetti positivi del prodotto, però, la maggior parte delle persone sembrerebbe preferire di gran lunga la spazzola lisciante. È possibile trovarla ovunque, di vari prezzi e, soprattutto, di qualità differenti. Ma perché c’è chi la preferisce alla piastra? Scopriamo insieme i motivi!

Spazzola lisciante rovina i capelli? I motivi per cui sceglierla

“Rovina i capelli?” è la domanda più gettonata da chi sente parlare per la prima volta di spazzole liscianti. Il prodotto può non rovinare i capelli solo se viene utilizzato nel modo giusto e, soprattutto, deve essere una spazzola di qualità. Lo stesso discorso, infatti, vale per la piastra. Se viene utilizzata nel modo giusto, può diventare la migliore amica dei nostri capelli. Ecco perché!

capelli
Fonte foto: https://pixabay.com/it/ragazza-donna-modello-bruna-924868/

Richiede poco tempo. Rispetto alla piastra, la spazzola svolge un lavoro più pratico, più veloce e più semplice in poco tempo. Motivo per cui può essere tranquillamente sostituita alla piastra!

Addio crespo! Se il prodotto è ottimo, può anche eliminare il crespo presente sui capelli e renderli lisci e morbidi in una sola passata. Perfetta, quindi, per chi ha capelli crespi e ricci!

Non c’è bisogno del parrucchiere. Sappiamo perfettamente che la piastra non è facile da usare e, spesso, per poter ottenere un effetto liscio spaghetto ci rechiamo dal parrucchiere. Con la spazzola lisciante questo problema può essere risolto! Con un movimento specifico e molto semplice da fare, non abbiamo bisogno di nessun tipo di aiuto.

Sistema la frangia. Sempre più richiesta la frangia ai capelli, ma difficile da portare sempre in ordine. Con la spazzola, però, il problema può essere risolto senza problemi!

Le spazzole liscianti, inoltre, variano molto di prezzo: possono costare 30 euro così come 150 euro, come ad esempio il modello lanciato da GHD.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/ragazza-donna-modello-bruna-924868/

ultimo aggiornamento: 07-03-2019

>