Come avere unghie sempre in ordine con i nuovi smalti L’Orèal

La casa di cosmetici L’Orèal Paris ha lanciato da poco una nuova e innovativa linea di prodotti per unghie, si tratta dei nuovi smalti a base di oli essenziali e pigmenti più intensi che conferiscono all’unghia un aspetto più bello e luminoso.L’unione di questi prodotti assieme assicura una nutrizione e brillantezza mozzafiato per avere un risultato dal colore pieno e intenso sin dalla prima passata.

La nuova gamma di smalti Colore ad Olio by Color Riche non solo è innovativa per la composizione dello smalto ma anche per il nuovo ed elegante flacone da 13,5 ml  che grazie al suo aspetto elegante vuole alludere a un bijou inoltre una volta asciugato lo smalto proprio grazie all’unione di diversi oli essenziali lascia un profumo molto piacevole sull’unghia, nulla a che fare con il classico odore dello smalto che a volte può risultare troppo forte e nauseante.

L’innovazione del prodotto

L’Oréal per questa nuova gamma di prodotti ha pensato di utilizzare l’innovativa tecnologia Pristine Shine che ha come scopo quello di unire nutrizione e colore in uno stesso prodotto per avere come risultato un unghia curata ma brillante grazie alle pigmentazioni usate.

Inoltre grazie al Flexor Brush, ovvero il pennellino con cui si preleva il prodotto, che è dotato di 400 setole sottilissime è possibile prelevare la giusta quantità di prodotto, per una stesura perfetta.

Gli smalti sono disponibili in 25 colori diversi che variano molto tra di loro infatti si spazza dai rossi più intensi e sensuali a colori più nude e pastello.

Gli smalti L’Orèal sono reperibili nella maggior parte delle profumerie e si possono trovare al prezzo di 6,90 euro l’uno.Si possono anche tranquillamente acquistare sul sito ufficiale di L’Orèal Paris.

 


Beurer: il rituale di bellezza non va in vacanza

Chirurgia plastica: nuovo reality show al via in Nuova Zelanda