Nuova stagione, nuove fragranze: ecco quali sono i profumi per l’autunno da avere assolutamente per essere sempre al top!
Quasi nessuno può a farne a meno: il profumo è il tocco finale del look e ogni donna ne ha uno che la rappresenta al meglio. Esistono al mondo migliaia e migliaia di profumi di ogni genere e per entrambi i sessi; ovviamente, ogni fragranza è soggettiva e proprio per questo scegliere quello giusto da avere è una scelta molto importante. Esistono profumi che si sposano perfettamente con la stagione estiva, poiché sono delicati, dolci e a tratti sensuali. Poi ci sono quei profumi che sono adatti alla stagione fredda e possono essere utilizzati per il resto dell’anno.
Cambiare fragranza non è semplice, difatti non bisognerebbe mai provarne tanti nello stesso momento. Ecco, quindi, i profumi per l’autunno a cui non potrai rinunciare!
Autunno, i profumi da avere
-Louis Vuitton, Attrape-Reves. Il nuovo profumo di Louis Vuitton è sensuale al punto giusto e perfetto per questa stagione. Un mix di peonia, cacao e patchouli che dovresti indossare almeno una volta nella vita!
-Chanel, Gabrielle. Dall’odore agrumato di fiore d’arancio fino ad arrivare al delicato profumo del gelsomino: il profumo Gabrielle di Chanel è ciò di cui hai bisogno per affrontare l’autunno/inverno!
-Giorgio Armani, Sì Passione. Sexy, frizzante e femminile, il profumo di Giorgio Armani lascia il segno…
-Dior, Joy. Agrumi, fiori e un delicato profumo di legno: un odore forte a tratti delicato e sensuale, una fragranza di Dior che è possibile acquistare ovunque.
-Dolce&Gabbana, The Only One. Un mix di ingredienti che partono dal caffè fino ad arrivare al profumo dei fiori delicati: come non poter provare almeno una volta il profumo firmato D&G?
Sapevi che il profumo va cambiato? Purtroppo, non è possibile utilizzare sempre lo stesso per anni e anni…
Fonte foto: https://pixabay.com/it/profumo-donna-ragazza-giovane-791698/
Riproduzione riservata © 2024 - NB