Pigments cos’è?

Pigments è una delle linee per capelli create dal marchio Alfaparf Milano famoso ormai in tante parte del mondo partito in Italia e poi diffuso nel tempo. La sua principale caratteristica è quella di aver prodotto sin dall’inizio i prodotti da soli.

Pigments è una delle loro ultime creazioni per capelli che permette di personalizzare la proprio chioma. Sei pigmenti puri e concentrati da aggiungere allo shampoo o alla maschera per intensificare i riflessi, crearne nuovi, eliminare quello che non ci piacciono e crearne di nuovi e dare ai proprio capelli un’aria più luminosa.

Sono diventati la nuova moda del momento e tanti oltre a intensificare il proprio colpo azzardano qualche riflesso colorato magari fucsia o blu perché no.Sono inoltre miscelabili fra di loro e l’intensità del colore e data dall’aggiunta o meno di più colore e inoltre è un trattamento che può essere anche continuato a casa.

Vi sono quattro tipi di prodotti ideali per ogni esigenza:

  • la linea Colore per creare nuove linee di colore o ravvivarlo e per correggere i toni indesiderati.
  • Il trattamento per prendersi cura dei propri capelli e mantenere il colore nel tempo.
  •  Forma per intensificare e rafforzare il capello.
  • Styling per divertirsi e trasformare il servizio piega in un momento di gioco e colore.

La confezione del prodotto anche è molto simpatica e l’etichetta del prodotto ricorda la tabella degli elementi e sono reperibili in tutti i saloni che vendono i prodotti Alfaparf e per trovare il salone che ha aderito più vicino a te basta andare sul sito alfaparfmilano.com e cercare nella mappa tutti i negozi.

TAG:
capelli

ultimo aggiornamento: 19-07-2016


Prendersi cura della pelle al mare

Come avere un trucco occhi ideale?