Una special guest di rispetto nel Cotril Salons di Milano, l’ereditiera più famosa d’America: Paris Hilton, che si è fatta coccolare dai professionisti

Paris Hilton o l’ereditiera più conosciuta d’America si è concessa una pausa dagli impegni mondani rifugiandosi nel salone di San Marco 36 a Milano e facendosi coccolare dai professionisti Cotril. La bionda ereditiera si trovava in città per pubblicizzare la nuova collezione di Philippe Plein, ed è stata l’ospite d’onore della discoteca Just Cavalli Hollywood, ma anche special guest nel Cotril Salons di Milano, dove si è concessa una pausa dai numerosi impegni mondani grazie alle coccole che le sono state concesse nel salone di San Marco 36 dai professionisti Cotril.

Paris Hilton si è sbizzarrita nel quadrilatero della moda

La vacanza milanese ha assorbito la bionda Paris Hilton, che in attesa di prendere parte alla sfilata di Philipp Plein, ha occupato le sue giornate meneghine con le più svariate attività.

Paris Hilton ovviamente non si è lasciata scappare i negozi del quadrilatero della moda, sede riconosciuta delle migliori boutique, di ristoranti famosi e hotel a cinque stelle.

La 35enne è sbarcata a Milano e ha monopolizzato le attenzioni della cronaca rosa: è stata fotografata durante la sua passeggiata in centro, e per le vie della moda del capoluogo lombardo, tra sorrisi e selfie.

I look sfoggiati dalla Hilton sono firmati Philipp Plein: un outfit total white di pizzo e ricami, e poi un outfit militar-chic con borchie, jeans camouflage e giacca in pelle.

Una giornata milanese all’insegna di lusso e coccole: la mattinata di Paris è iniziata con un po’ di shopping, per poi proseguire con un pranzo made in Italy dal Salumaio.

Poi da Italia Independent, ha scelto gli occhiali da sole più adatti al suo outfit.

Il giorno dopo pare che Paris abbia fatto una salto da Giampaolo Cannizzo, il dentista dei vip. Successivamente Paris si è recata al Salone Cotril, per dare una sistemata ai capelli.

Paris Hilton esce dal Cotril Salons 3


MAKE UP Truccati come Shakira!

KIKO Make up estate 2016