Anche quest’anno l’estate di Pantene ha come protagonisti i meravigliosi capelli di Gisele Bundchen: una testimonial d’eccezione

La Supermodel e attrice di fama internazionale, Gisele Bundchen ha trovato il successo sulle passerelle delle più importanti case di moda e sulle copertine dei magazine internazionali più famosi. Ma lei sa che il successo per capelli perfettamente in salute sono le Ampolle Rigenera 1 Minuto, da abbinare alla linea Perfect Hydration Pantene. Una chioma che le invidiano tutte le donne mondo, dietro alla quale si nascondono dei segreti alla portata di tutte: sentiamo cosa ha dichiarato.

Gisele Bundchen è sulla cresta dell’onda da oltre vent’anni

Cosa ti piace di più dell’estate? Come ti senti nella stagione più calda dell’anno?

Amo l’estate. Non appena possibile parto per qualche località al caldo, quasi sempre raggiungo qualche bella spiaggia. Mi piacciono le giornate lunghe e la luce naturale. Adoro sentirmi comoda e più leggera senza troppi vestiti addosso: mi fa sentire più libera.

Hai mai rinunciato ad “un tuffo” nell’acqua di mare o in piscina per paura di danneggiare i capelli?

Non ho mai rinunciato a niente per paura di danneggiare i miei capelli, ma sono contenta che ora esistano dei prodotti speciali per curarli al meglio durante la stagione estiva.

Hai un segreto di bellezza per la cura dei capelli (un prodotto o un’abitudine particolare) al quale non rinunceresti?

Credo che sia molto importante avere dei prodotti di qualità, un shampoo e un balsamo buono, ma il mio segreto in assoluto sono le Ampolle Rigenera 1  Minuto di Pantene! Non esco mai di casa senza! Sono piccole e comode da portare in giro e da applicare ogni qualvolta ne abbia bisogno.

Per un’estate perfetta, cosa non può proprio mancare?

Acqua di cocco, tramonti magnifici, la spiaggia, la brezza marina, un’amaca e il calore della mia famiglia.

TAG:
capelli

ultimo aggiornamento: 05-07-2016


MAKE UP Truccati come Alessandra Ambrosio!

Cotril cura l’hair&make up del Coca Cola Summer Festival