Arriva la nuova palette di ombretti di KitKat!

Il nostro snack preferito, ovvero il KitKat si è trasformato in una bellissima palette di ombretti, per un make up perfetto e di tendenza!

Sui social network abbiamo scoperto una esilarante novità in fatto di make up. Si tratta della nuova palette di ombretti KitKat, la quale all’apparenza ha tutte le sembianze del goloso snack. In realtà non si mangia, anche se alla sola vista ci fa venire l’acquolina in bocca. Ma è una deliziosa palette di trucchi per gli occhi.

L’idea è stata lanciata da Etude House, il colosso del make up della Corea. Il quale ha trasformato uno dei nostri dolcetti preferiti in un alleato di bellezza. Scopriamo insieme meglio di cosa si tratta e tutto quello che c’è da sapere in merito.

Arriva la bellissima palette di ombretti di KitKat!

Nessuno si dovrà preoccupare di fare qualche sgarro o di avere dello zucchero sulla pelle, la palette infatti è un’alleata per la bellezza e non fa ingrassare. Il suo nome è KitKat Play Color Eyes Mini Eyeshadow Palette e la forma del contenitore del make up è identica allo snack.

KitKat ombretti
Fonte foto: https://www.instagram.com/trendmood1/?hl=it

L’unica differenza, oltre al fatto di non essere commestibile, è che quando la apriamo troviamo le varie sfumature di colori. Ovviamente i colori sono quelli del cioccolato, da quello fondente, quindi scuro, fino ad arrivare a quello bianco. In totale i colori degli ombretti sono sei e sono sia mat che shimmery.

Ma non è tutto, perché esiste una seconda versione, ispirata al KitKat con il cioccolato ruby, più soft. Infatti questa seconda palette contiene dei colori più tenui, freddi e rosati, per un make up naturale e all’ultima tendenza. Questa si chiama White Strawberry Chocolate.

La collaborazione tra i due colossi, ovvero Nestlè e Etude House è proprio ciò che stavamo aspettando. È possibile acquistare le palette a partire da febbraio e potete cogliere l’occasione per fare un regalo romantico in occasione di San Valentino alla persona che amate.

Fonte foto: https://www.instagram.com/trendmood1/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-02-2019