Che cos'è l'olio delle fate? Proprietà e composizione

Hai mai sentito parlare dell’olio delle fate? I suoi benefici ti sorprenderanno

L’olio delle fate è ottimo per ritrovare l’armonia, esaltare la femminilità e rilassare mente e corpo grazie ai preziosi elementi naturali.

L’olio delle fate nasce dall’Erboristeria Magentina con l’idea di creare un prodotto vegano per il massaggio del corpo femminile. Associato all’estate, la stagione della pienezza dell’energia vitale è un mix di oli essenziali rigeneranti.

Ogni donna lo amerà, in quanto studiato propria per esaltarne la femminilità e assecondarne i bisogni. Aiuta a stimolare la circolazione, a sentirsi più sensuali e a trovare l’equilibrio interiore. Lo potete usare per fare un automassaggio, oppure durante il bagno. Massaggiate con dolcezza su tutto il corpo, così da stimolare il 4° Chakra e aprire il cuore a nuovi sentimenti.

Gli ingredienti principali sono oli naturali altamente nutrienti. Il profumo inebriante e avvolgente aiuta a stimolare i sensi, a ritrovare la pace e la serenità. Quando siete stressati o avete bisogno di ritrovare voi stessi dedicatevi un massaggio con l’olio delle fate e vi sentirete rinascere.

mani
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/trattamento-dito-mantenere-mano-1327811/

Benefici e proprietà rigeneranti

1. Le fantastiche proprietà stimolanti, date soprattutto dal limone e dalla cannella, risvegliano l’euforia. Aiutano, dunque, a ritrovare il buon umore e l’armonia interiore.

2. La rosa e il gelsomino sono alleati della femminilità di ogni donna. Aiutano a contrastare la sindrome premestruale e a ritrovare la propria sensualità.

3. Ottime anche le proprietà rilassanti sprigionate dal mix dei preziosi oli essenziali. Vi sentirete avvolti in un vortice di sensualità e dolcezza, perfetto per stimolare l’ottimismo.

4. Infine, stimola il drenaggio linfatico e aiuta a contrastare la cellulite.

Olio delle fate: composizione

Gelsomino, dalle proprietà rilassanti e antistress.

Ylang ylang, da sempre apprezzato per il potere afrodisiaco.

• Il limone, fresco e inebriante per un’azione depurativa.

• La cannella aggiunge una piacevole nota frizzante dall’effetto stimolante.

• La rosa, dolce e delicata aiuta a rendere più morbido il cuore.

• Infine, le petit grain dalle proprietà depurative e rilassanti.

Da provare subito per un’esperienza unica alla scoperta della leggerezza e della rinascita!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/trattamento-dito-mantenere-mano-1327811/

ultimo aggiornamento: 09-09-2019

>