• Preventan®  è la principale gamma di integratori alimentari in Repubblica Ceca per rinforzare il sistema immunitario,  ora disponibile anche in Italia e Spagna
  • Contiene il complesso ProteQuine®, una miscela unica di sostanze biologicamente attive, arricchito con vitamina C
  • Preventan® contribuisce al funzionamento del sistema immunitario

Aprile 2020 – Neuraxpharm, multinazionale farmaceutica specializzata nel Sistema Nervoso Centrale (SNC), lancia in Italia e Spagna Preventan® Clasic, un integratore alimentare pensato per rinforzare il sistema immunitario. Leader nella Repubblica Ceca da oltre 10 anni, la gamma   Preventan ® contiene una miscela unica di sostanze biologicamente attive (ProteQuine®), arricchita con vitamina C, che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.

Il lavoro, le responsabilità e le esigenze di una vita frenetica hanno spesso un effetto negativo sul sistema immunitario, riducendo le difese e rendendolo più vulnerabile a possibili malattie, come raffreddore o influenza. In questo caso, la vitamina C è essenziale per compensare il calo delle difese, poiché oltre ad avere un alto contenuto di antiossidanti e promuovere l’assorbimento del ferro, migliora il funzionamento dei globuli bianchi, che rafforzano l’immunità.

Preventan®  Clasic può essere utilizzato come integratore della alimentazione quotidiana ed è pensato per un uso a lungo termine. È indicato per i bambini sopra i 3 anni e per gli adulti, la posologia raccomandata è una compressa al giorno per 90 giorni.

Preventan
Preventan

ProteQuine® e vitamina C per contribuire al funzionamento del sistema immunitario

Questo integratore alimentare contiene il complesso ProteQuine®, una miscela unica di sostanze biologicamente attive, arricchita con vitamina C. Preventan® contribuisce al funzionamento del sistema immunitario migliorando il livello di anticorpi che si attivano quando il corpo entra in contatto con agenti patogeni.1

L’interesse per Preventan® è in costante crescita nel corso degli anni. Tuttavia, questo prodotto ha attualmente una richiesta senza precedenti nella Repubblica Ceca.

Il Dr.Lukas Jirka, amministratore delegato di Neuraxpharm in Repubblica Ceca, afferma: “Siamo convinti che la richiesta continua di Preventan® degli ultimi anni dimostri chiaramente quanto questo integratore possa offrire alle persone che cercano attivamente modalità per rafforzare il  proprio sistema immunitario. Pertanto crediamo che ora sia il momento giusto per offrire questo prodotto anche a un maggior numero di persone in Europa.”

Preventan® sarà disponibile online da Aprile sul sito web di Amazon.

(1) Fuente: Bartova et al., Vliv Preventanu® na hladiny ScIgA ve slinach. Prakt. Zub. Lek.; 2001, 49(3),102-106.

Neuraxpharm Bohemia

Neuraxpharm Bohemia, ex Farmax, società creata nel 1998 in Repubblica Ceca, è diventata la sede principale della divisione Ceca del gruppo, dopo la fusione con il Gruppo Neuraxpharm nel 2018. Neuraxpharm Bohemia distribuisce Preventan® oltre ad altri integratori alimentari, sotto il marchio Farmax® in Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria. Per maggiori informazioni su Neuraxpharm Bohemia, visita: https://www.neuraxpharm.cz


Bere bevande light aumenta il rischio di infarti e ictus!

Non riesci a riconoscere le persone? Forse soffri di prosopagnosia