NARS MAKE UP: LA NUOVA COLLEZIONE E’ DEDICATA AL MARE

Nars Make up lancia Hot Sand in edizione limitata. Mare, suspense e splendore sono i protagonisti di questa capsule collection che dona luminosità a guance, labbra e viso, regalando un incarnato radioso, delicato e seducente. La filosofia del brand, che fa parte del gruppo Shiseido, è presente anche in Hot Sand: raffinatezza e semplicità per risultati radiosi!

NARS MAKE UP: I DETTAGLI DELLA COLLEZIONE

La nuova linea trucco Nars 2016 si specializza principalmente sul make up viso, puntando su un colorito naturale e leggero che sappia di freschezza; per tale motivo i prodotti sono realizzati con pigmenti trasparenti che permettono un uso ideale anche sulle pelli più chiare.

BLUSH HOT SAND LAGUNA: Questo prodotto è composto da un blush brillante dal colore iconico adatto a tutte le carnagioni, e da una terra dal finish impercettibile e dalla tonalità estremamente naturale; disponibile nei colori pesca champagne e marrone con shimmer dorato.

NARS HOT SAND ORGASM: Due blush alternativi in polvere da indossare singolarmente o insieme. La palette viso prende il nome dal celeberrimo blush Orgasm, diventato un vero e proprio must have per tutte le beauty addicted.

ILLUMINANTE: L’illuminante proposto da Nars ha una formulazione liquida dai pigmenti riflettenti, applicabile su tutto il viso come base illuminante oppure miscelato al fondotinta. Ottimo anche per illuminare il decolletè!

LIP GLOSS: Seguendo i trend make up 2016, Nars ha creato un lip gloss nude con composizione a lunga tenuta; confortevole e senza ingredienti che possano seccare la labbra. Il colore, champagne pesca, è la tonalità dominante nella collezione estate 2016 Hot Sand: è molto luminoso, per un effetto glowy!


MAKE UP Truccati come Jennifer Lawrence!

MAKE UP Truccati come Nicki Minaj!