Si chiama nail stroke manicure la nuova tendenza che sfuma e mixa, sulle unghie, le tonalità più diverse. Ecco come funziona la nail art con pennellate di colore!

Per chi ama giocare con la fantasia e l’immaginazione in fatto di manicure sempre originali e al contempo fashion arriva la nail art con pennellate di colore. Le sfumature e i toni caldi e freddi possono essere anche mixati per realizzare quasi una tavolozza pittorica sulle nostre unghie.

Adatta per ricostruzioni in gel ma anche con smalti semi-permanenti e unghie più corte, si indossa benissimo ad ogni occasione. Può essere più casual e sportiva ma anche chic e glamour con un tocco di luminosità, scopriamo nel dettaglio la nuova tendenza beauty!

Nail art con pennellate di colore, le più belle manicure da provare

Realizzare, con le varie tonalità, un effetto sfumato su unghie in gel o semi-permanente non è affatto semplice. Ecco che per risolvere il problema arriva l’ultimo trend in fatto di bellezza delle nostre mani, la nail art con le pennellate di colore. Si tratta di una manicure artistica e originale che mixa e gioca con le varie tonalità, in modo deciso e netto. Scopriamo le più belle da provare subito!

  • Contrast nails: per chi ama osare con un contrasto tra colori caldi e freddi. Si sposa perfettamente con unghie non troppo lunghe, un po’ arrotondate, per ingentilire l’effetto “mix di colori”.
  • Black & white: con solo due colori per un risultato più netto che esprime anche uno stile di vita deciso e razionale. Sulla base bianca spiccano le pennellate nere che sfumano sul grigio perla in alcuni punti.
  • Stroked french: perfetta su unghie appuntite, a mandorla, con una base nude davvero luminosa. Il french style questa volta sarà davvero originale grazie alle pennellate di colore, sulla punta dell’unghia, in toni pastello e gold. Il richiamo alla side french manicure è davvero forte anche se l’effetto è più sfumato, colorato e sbarazzino!

Fonte foto: https://www.instagram.com/paulinaspassions/?hl=it.

TAG:
mani

ultimo aggiornamento: 07-01-2020


Tornare in forma dopo le feste: 4 trattamenti per il corpo da provare

Depilazione (anche) in inverno? Vediamo quale metodo scegliere