Quali sono i migliori prodotti per la depilazione delle pelli sensibili?

chiudi

Caricamento Player...

Quali sono i migliori prodotti per la depilazione delle pelli sensibili? Esistono creme e cerette appositamente ideate per contrastare rossori e fastidi cutanei.

Le pelli chiare e sensibili hanno bisogno di una maggiore cura e idratazione quotidiana. Quando si tratta di depilazione è importante scegliere i prodotti giusti alle proprie esigenze, dobbiamo fare un’epilazione delicata. Non basterà acquistare un buon prodotto se non corrisponde ai bisogni della vostra pelle. Evitare di comprare creme o cerette di scarsa qualità perché potrebbero danneggiare la pelle e creare fastidiose irritazioni. Per non arrivare impreparate ecco quali sono i migliori prodotti per la depilazione delle pelli sensibili.

Depilazione delle pelli sensibili
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/167125836145107364/

Ritrovare una pelle morbida e liscia grazie ai migliori prodotti per la depilazione delle pelli sensibili

Una soluzione rapida e indolore è senza dubbio la crema depilatoria. Tra le migliori marche troviamo Veet che propone Veet Sotto la doccia. Si tratta di un prodotto appositamente ideato per le pelli sensibili e si può comodamente usare sotto la doccia. Una soluzione veloce ed efficace che lascia la pelle liscia fino a quattro giorni. Ottima anche la crema depilatoria della Vichy ricca di acqua termale e olio di mandorla. Una formula ideata per lenire e ammorbidire le pelli più delicate. Potrete inoltre ricorre ai trattamenti fatti da un’estista di fiducia, come l’epiltech al titanio o la luce pulsata.

La ceretta per pelli sensibili: quale scegliere?

Se, invece, siete alla ricerca di una soluzione depilatoria più duratura bisogna ricorrere alle strisce depilatorie. Veet le propone per gambe e ascelle e bikini. Sono molto delicate grazie alla formula arricchita di olio di mandorla e vitamina E. I peli vengono rimossi dalla radice in una sola mossa e la pelle resterà morbida fino a quattro settimane. Inoltre è ottima anche la ceretta all’aloe.

Tra le ultime novità nel campo della depilazione arriva  la ceretta brasiliana. Perfetta per le pelli sensibili non solo per l’inguine ma per ogni parte del corpo. Molto amata dalle donne perché abbatte il dolore dell’80% ed è adatta a chi soffre di follicolite. Inoltre, riesce a strappare i peli più corti evitando che ricrescano sotto pelle.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/167125836145107364/