Mascara waterproof: quale scegliere? I migliori del 2019

Per uno sguardo intenso e ciglia meravigliose, ecco 6 mascara waterproof da utilizzare!

Da Essence a Chanel: ecco quali sono i migliori mascara waterproof resistenti alla pioggia e all’umidità!

Sono tante le persone che non possono fare a meno di truccarsi tutti i giorni: c’è chi opta per un semplice make up nude (sempre di tendenza) e chi, invece, preferisce osare un po’ di più e rendere il proprio sguardo più intenso. Uno dei prodotti che non può mancare mai nel beauty case di ogni donna, però, è il tanto amato mascara. Se cola o sbava, il mascara waterproof potrebbe essere una vera e propria salvezza per tutte le make up addicted… ma quali sono i migliori?! Scopriamolo insieme!

Miglior mascara waterproof del 2019

Scegliere il mascara waterproof non è semplicissimo: il prodotto deve essere di qualità e deve davvero resistere all’acqua (un particolare a cui bisogna portare attenzione).

ciglia lunghe
Fonte foto: https://pixabay.com/photos/woman-girl-makeup-lashes-female-1677558/

Uno dei migliori mascara del 2019 sembrerebbe essere il Rilastil Maquillage Allungante: si applica in modo pratico e veloce, si asciuga in fretta e dona volume alle ciglia.

Un altro dei prodotti più in voga del momento (amatissimo anche dalle beauty influencer) è il Vamp! di Pupa: è waterproof, non ha un costo altissimo e agisce da volumizzante.

Per rimanere su un costo inferiore ai 10 Euro, possiamo optare per il Get Big! di Essence: nonostante il prezzo sia basso rispetto agli altri prodotti, è davvero resistente all’acqua e dona colore e intensità allo sguardo grazie al suo potere volumizzante.

Un altro prodotto low cost è sicuramente il Maybelline The Colossal Go Extreme: da provare durante l’estate o anche per fare sport.

Salendo con i prezzi, quindi arrivando ad un costo di circa 30 Euro, possiamo focalizzarci sui prodotti di Dior e Chanel: il Diorshow è sicuramente uno dei più amati.

Mentre per quanto riguarda Chanel il mascara Le Volume sembrerebbe essere l’ideale per infoltire le ciglia. Da utilizzare anche in città poiché è resistente all’umidità!

Insomma, con uno di questi mascara waterproof possiamo sfoggiare sguardi intensi anche con la pioggia!

Fonte foto: https://pixabay.com/photos/woman-girl-makeup-lashes-female-1677558/

ultimo aggiornamento: 13-10-2019