I migliori marchi di fondotinta waterproof

I fondotinta waterproof resistenti all’acqua sono pensati per le piu esigenti e per coloro che non vogliono rinunciare al trucco per nessuna ragione al mondo. Vi presentiamo qui di seguito i migliori marchi.

chiudi

Caricamento Player...

I fondotinta waterproof sono molto utili per chi fa attività fisica e ha bisogno di un make up a lunga durata. Della Mac, uno dei migliori, ovvero il fondotinta Pro longwear nourishing waterproof foundation. Dal finish satinato, è un prodotto estremamente coprente tanto da riuscire a nascondere anche le imperfezioni più difficili. Disponibile in una vasta gamma di tonalità, 16 per l’esattezza, non vi deluderà né alla fine di un’interminabile giornata di lavoro né dopo una lunga corsa sotto il sole.

Fondato a Parigi Make Up Forever è un marchio di make-up professionale rivolto ad un pubblico esigente. Molto utilizzato nel mondo  dello spettacolo, l’azienda  Make Up Forer propone il fondotinta fluido Face&Body Foundation adatto ad ogni tipo di pelle e composto per l’80% d’acqua. Può essere applicato su viso e corpo, ha una texture leggera e dona un effetto naturale. Ottimo anche su collo e corpo e décolleté o per coprire eventuali macchie.

Della Vichy, vi ricordiamo il famoso fondotinta Dermablend, in grado di coprire le imperfezioni cutanee più difficili e migliorare la qualità della pelle. I suoi risultati sono immediati e la sua durata è di circa 16 ore. La linea Dermablend include una protezione solare e i coloranti sono minerali.

Infine fra i fondontinta più venduti non possiamo non citare quelli di  Estée Lauder. Molto utilizzato è il fondotinta Double Wear Stay-in-Place Makeup SPF 10 in grado di mantenere la pelle fresca e idratata per tutta la giornata grazie alla sua formula SPF 10 a lunga tenuta. Non grasso e no transfer, è oil- free, resiste al caldo e all’umidità ed offre una tenuta molto confortevole e luminosa.