Migliori marchi di protezioni solari

I migliori marchi di protezioni solari: proteggersi dal sole e idratare la pelle in profondità con i giusti prodotti.

chiudi

Caricamento Player...

Biglietto e luogo di destinazione sono pronti, ma ancora non vi siete decise su quale protezione solare acquistare per difendervi al meglio dai raggi UV? Per essere di sicure di essere ben protette e di ottenere un’abbronzatura invidiabile bisogna scegliere i prodotti adatti alla tipologia della propria pelle e soprattutto, non bisogna lasciarsi tentare da sottomarche sconosciute o prodotti solari a prezzi regalati. Vediamo quali sono i migliori marchi di protezioni solari in grado di fornire una copertura totale e il massimo del nutrimento.

Migliori marchi di protezioni solari: Lancaster, Collistar e Nuxe per un’abbronzatura senza imperfezioni.

Quest’anno ha ottenuto un grande successo la collezione solari di Lancaster. La casa francese ha studiato diverse linee per soddisfare le esigenze di ognuno. Ottime le protezioni per i bambini e gli sportivi, ma anche la linea classica Sun Beauty per una protezione a 360°e la linea per pelli sensibile. Tra le novità l’anti-età Sun Control, ottima per pelli mature ma anche per quelle delicate e soggette a macchie solari.

Collistar continua ad affascinare con le sue linee super abbronzanti e protettive adatte a tutte le pelli. Ottimo l’olio secco super abbronzante idratante o il latte spray con protezione da 6 a 30. Fantastica la linea per le pelli ipersensibili con un fattore di protezione 50 studiato per labbra, viso e corpo.

Semplicemente meravigliosa la linea solari Nuxe con un’inebriante profumo che avvolge i sensi in una piacevole sensazione d’estate. Tra le novità di quest’anno troviamo Crème Fondante Visage SPF 50 ideale per pelli chiare e zone sensibili, da utilizzare insieme a Lait Délicieux Visage et Corps SPF 30. Per un’abbronzatura più intensa scegliere Huile Bronzante Visage et Corps con una protezione 30 0 10.

 

Fonte immagine copertina: Nuxe