Matite per labbra waterproof: quali sono le migliori da acquistare

Make up waterproof: le migliori matite labbra da provare durante la bella stagione (e non solo)!

Perché le matite per labbra waterproof sono perfette per il mare: ecco come utilizzarne una e quale acquistare!

Specialmente durante la bella stagione, siamo sempre alla ricerca di prodotti resistenti all’acqua da poter utilizzare tutto il giorno e far durare, così, il make up più a lungo. Dopo aver scoperto i migliori mascara waterproof in commercio da poter portare al mare qualora ci volessimo truccare un minimo, sembrerebbe essere quasi impossibile non venire a conoscenza anche delle migliori matite per labbra. Per mantenere un effetto naturale, fresco e adatto alla stagione la scelta migliore ricadrebbe proprio sulle matite e non sui classici rossetti. Scopriamo insieme quali sono le migliori marche presenti in commercio!

Matita per labbra waterproof: quali sono le migliori?

Qualora dovesse essere una scelta mirata più per il mare che per la città, privilegiamo tutte quelle tonalità nude che ci permettono di mantenere un effetto completamente naturale. Se vogliamo rendere le labbra perfette, dopo aver applicato la matita possiamo ricorrere ad un rossetto dello stesso identico colore!

labbra idratate
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/labbra-trattamento-labbra-rossetto-3141753/

Le migliori matite per labbra waterproof in commercio non hanno un prezzo eccessivamente alto. Una di queste è la matita 24 Ore di Deborah che, oltre a garantire un tratto preciso, non secca assolutamente le labbra. Non sono da meno i due brand più amati del momento: Kiko e Wycon. Anche Rimmel sembrerebbe offrire un prodotto di qualità ad un prezzo più che accessibile. Saliamo leggermente con il prezzo se decidiamo di acquistare la matita labbra waterpoorf dalla texture morbida di L’Oreal Paris: quest’ultima è perfetta anche per idratare le labbra!

Per applicare il prodotto al meglio tracciamo una linea sul contorno labbra che parte dall’interno verso l’esterno e sfumiamo il tutto con un pennellino per la labbra in modo tale da rendere il colore omogeneo e più duraturo! Sarebbe opportuno ricorrere ad uno scrub labbra in modo da eliminare la pelle morta e idratare la labbra.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/labbra-trattamento-labbra-rossetto-3141753/

ultimo aggiornamento: 05-08-2019

>