Arriva il nuovo massaggio Dipu per sentirsi sereni e leggeri!

Il nuovo massaggio Dipu sta spopolando per il benessere che genera, facendo sentire le donne serene e leggere, grazie ad un protocollo unico!

Nel resort spa Fonteverde, nel cuore della Toscana, in Val d’Orcia, vengono praticati i trattamenti esclusivi ideati dal maestro ayurvedico Dipu. Tra questi esiste appunto il  massaggio Dipu, brevettato dal maestro indiano che ama la libertà e la purezza.

Tutti i suoi studi e le sue conoscenze naturali hanno dato vita a protocolli unici e inimitabili e sono nati dalle proprietà curative dell’antica medicina indiana. Ma per rivitalizzare le energie del corpo e della mente vengono accompagnate ai trattamenti termali. Lo scopo è quello di raggiungere un benessere unico e mai provato prima.

Tutto sul nuovo massaggio Dipu per sentirsi sereni e leggeri!

Questo massaggio inizia con dei trattamenti che devono essere svolti il giorno precedente. I trattamenti sono personalizzati in base alle esigenze psicofisiche di ogni cliente, con lo scopo di acquisire una maggiore forma di benessere.

Tra questi possiamo trovare il massaggio Jet che è in grado di stimolare il sistema linfatico, attraverso un idrante molto potente con un getto che spara acqua sul corpo per un’ora. Il tutto parte da sotto alla pianta del piede per poi arrivare alla testa. Questo trattamento ha l’effetto di dieci linfodrenaggi ed è fondamentale farlo per poi passare al passaggio successivo, ovvero il massaggio del maestro.

Massaggio Dipu
Fonte foto: https://pixabay.com/it/fisioterapia-massaggio-indietro-567021/

Il secondo passaggio da fare è appunto il massaggio Dipu. Per questo massaggio bisogna sdraiarsi sul lettino completamente senza indumenti e le mani esperte del maestro iniziano a premere su alcuni punti del corpo. Il massaggio inizia dai piedi e viene poi fatto su tutto il corpo. Questo tatto è ricco di energia, quasi doloroso, perché va a stimolare a fondo le terminazioni nervose.

In seguito si passa allo sblocco emotivo delle sensazioni, in molti riescono a percepire l’energia del maestro sul ventre e sul cuore. La sensazione, anche nei giorni successivi, è quella di leggerezza e serenità, proprio perché il maestro è in grado di aprire dei chakra attraverso il massaggio ayurvedico e le antiche tecniche indiane.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/fisioterapia-massaggio-indietro-567021/

ultimo aggiornamento: 24-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures