La popstar del momento collaborerà per la seconda volta con la casa cosmetica più amata: in arrivo il rossetto e gloss Mac Ariana Grande Viva Glam II

La giovanissima pop star e attrice Ariana Grande tornerà con un’attesissima seconda collaborazione con Mac, per il progetto Viva Glam. La prima coppia di rossetto e gloss creata dalla popolarissima cantante all’inizio dell’anno sono andati sold out subito, decretando il grande successo della partnership. I suoi precedenti prodotti labbra erano due nuance opposte: un rossetto viola scurissimo contrapposto a un gloss luminoso rosa delicato ed erano usciti a inizio 2016, tra l’ammirazione generale. Questa volta i due prodotti saranno iperfemminili: il rossetto sarà rosa orchidea, e il lipgloss rosato.

Ariana incarna femminilità e seduzione

La bellissima Ariana, nelle immagini pubblicitarie della collezione, appare con i suoi consueti capelli lunghissimi, un shatush biondo platino con sfumature sul rosa, un grande fiocco rosa, e tacchi fucsia vertiginosi.

Hanno scelto per la cantante un look che richiama molto il mondo delle bambole, dalle mille sfumature di rosa.

In tutte le occasioni, vediamo Ariana indossare rossetti nude, marroncini o leggermente rosati, ma per questo lipstick il colore è completamente diverso: la nuance sarà la perfetta fusione di viola orchidea e rosa: un colore intenso e vibrante, e dal finish matte.

Il lipgloss Ariana Grande X Mac invece avrà un color nude rosato scuro, e sarà tempestato di perlescenze.

Il progetto Mac Viva Glam è un’iniziativa benefica di tutto rispetto e l’intero ricavato dalla vendita dei prodotti della linea sarà infatti devoluto a sostegno di donne, uomini e bambini affetti o in altro modo colpiti da HIV e AIDS.

I meravigliosi prodotti della collezione MAC Viva Glam Ariana Grande II saranno acquistabili a partire da settembre 2016 in tutti i punti vendita del brand sul territorio italiano e sul sito ufficiale.

Fonte foto: Instagram

Riproduzione riservata © 2024 - NB

ultimo aggiornamento: 29-06-2016


TOO FACED MAKE UP ESTATE 2016

Cowash: come lavare i capelli senza shampoo