Arriva il nuovo lip balm alla cannabis che fa bene alla pelle e all’ambiente!

L’ultimo trend che sta spopolando in fatto di beauty è il nuovo lip balm alla cannabis che oltre a far bene alla pelle rispetta l’ambiente!

È arrivata una grande novità in fatto di beauty e prodotti di bellezza. Stiamo proprio parlando del lip balm alla cannabis. Tutte le amanti dei trattamenti e del make up non possono rinunciare ad avere nella propria trousse un prodotto del brand americano Milk Makeup, lo stesso che ha lanciato la strabiliante novità.

È proprio un balsamo per le labbra l’ultimo oggetto del desiderio delle beauty junkies. Tra i suoi ingredienti completamente vegani possiamo trovare anche l’estratto dei semi di canapa sativa, senza però contenere il principio attivo del THC. Scopriamo insieme meglio di cosa si tratta.

Lip balm alla cannabis: il burro labbra che fa bene alla pelle e all’ambiente!

Il nuovo prodotto si chiama Green Dragon ed è un balsamo per le labbra che ha tra gli ingredienti l’estratto di cannabis. Si tratta di un prodotto completamente vegano e per questo motivo rispetta l’ambiente, infatti è un make up sostenibile.

Lip balm alla cannabis
Fonte foto: https://www.instagram.com/milkmakeup/?hl=it

Oltre ad avere numerose proprietà benefiche per la pelle e per l’ambiente le sue performance non hanno deluso chi lo ha provato. Tra i vari pregi che le fan del brand hanno descritto c’è quello della grande idratazione, è ideale per la pelle delle labbra screpolata e poco idratata. Inoltre è ottimo da utilizzare quando le labbra sono infiammate, infatti ha molte proprietà antinfiammatorie.

Tra gli ingredienti, oltre alla cannabis, sempre più utilizzata in campo medico ed estetico, troviamo altri ingredienti deliziosi. Tra questi ci sono: il karitè, la noce di cocco e il mango, i quali rendono le labbra molto lucide e dal profumo irresistibile.

Negli Stati Uniti è già disponibile nelle profumerie e negli store come Sephora, mentre per provarlo in Italia dovremo attendere ancora un po’ di tempo. È possibile acquistarlo sul sito: London Loves Beauty, ma il prezzo è molto più elevato.

Fonte foto: https://www.instagram.com/milkmakeup/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-01-2019