Le sopracciglia di Meghan Markle sono alla Audrey Style: ecco cosa significa

Perché ispirarsi alle sopracciglia alla “Audrey Style” di Meghan Markle

Le sopracciglia di Meghan Markle sembrano essere le più copiate nell’ultimo periodo: sono, ormai, di tendenza ed hanno anche un nome…

Meghan Markle non passa mai inosservata in fatto di look: dall’outfit all’acconciatura fino ad arrivare alle sopracciglia. Semplici e naturali ma che hanno suscitato l’interesse di molte persone, specialmente di chi la segue volentieri.

Meghan sembrerebbe essere la regina delle nuove tendenze, visto che grazie al suo stile riesce ad essere di ispirazione a molte persone. Anche le sue sopracciglia che si chiamano “Audrey Style” sono le più copiate. Un trend che esce fuori dagli schemi visto che nell’ultimo periodo le sopracciglia sembrano andare di moda scolpite e scurissime, specialmente grazie alla tecnica del microblading. Con Meghan, forse, possiamo annunciare il ritorno delle sopracciglia super naturali e dalle tonalità delicate…

Meghan Markle, come copiare le sue sopracciglia “Audrey Style”

Da quando vive a Londra, la Duchessa ha il suo centro estetico di fiducia: è il Nails Brows Mayfair ed è, ormai, famoso per essere il responsabile delle bellissime e delicatissime sopracciglia di Meghan. Sono chiamate Audrey Style perché sono ispirate alle sopracciglia di Audrey Hepburn.

MEGHAN MARKLE
MEGHAN MARKLE

Sono delle sopracciglia piene che formano un arco perfetto con una coda che va ad assottigliarsi in modo progressivo. Lo spiega direttamente al London Evening Standart, ovvero un quotidiano locale londinese, la titolare del salone, conosciuta come Sherrille Riley. Lo scopo di queste sopracciglia è di mantenere sì l’effetto “scolpito” purché siano molto naturali e dalle tonalità delicate.

Come spiega al quotidiano la titolare, il costo per farsi le sopracciglia alla Audrey Stle è di circa 50 sterline. Un prezzo decisamente alto rispetto agli standard, ma chi vuole assolutamente vedere sul proprio volto le sopracciglia come quelle di Meghan, se si trova Londra non può non provare!

ultimo aggiornamento: 30-03-2019