La Nuova dieta Atkins, come funziona ? e’ Sicura ?

 

chiudi

Caricamento Player...

State cercando di perdere peso per l’estate ?

Una delle diete favorite negli Stati Uniti è la Nuova Dieta Atkins.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa ormai popolare dieta.

 

Qual è la Nuova Atkins?

La sua teoria è che se si taglia i carboidrati completamente dalla vostra dieta , il tuo corpo inizierà a bruciare i grassi per produrre energia.

Durante la prima fase della dieta, se progettata per una rapida perdita di peso, siete su un piano di pasto ricco di proteine ​​senza restrizioni sul contenuto di grassi e carboidrati una quantità giornaliera di 20-25 grammi.

Nel corso delle successive tre fasi, la perdita di peso è probabilmente più graduale e regolare se è incoraggiato l’esercizio fisico.

La fase uno è stato progettata per aiutare a perdere fino a 15 chili in due settimane, obiettivo è invece la riduzione a 2-3 chili durante la fase due.

La dieta Atkins Nuovo, limita i carboidrati (zucchero), l’assunzione, il che significa che il corpo brucia i grassi come “carburante”.

E’ una dieta a base di carne rossa, burro, panna, formaggio e maionese, è uno dei programmi di perdita di peso piace di più agli uomini.

 

 

E’ il segreto di questa dieta Atkins?

Alcuni potrebbero trovarla un po’ complicata e lunga, ma la promessa di perdita iniziale di peso veloce può spronare efficacemente.

Come la dieta Dukan, gli effetti collaterali iniziali possono includere l’alito cattivo, secchezza delle fauci, stanchezza, vertigini, insonnia, nausea e stipsi da taglio carboidrati, e il potenziale per l’assunzione di fibre inferiore.

Ci sono storie di successo della dieta Atkins?

Molte celebirtà si sono sottopeste alla dieta Atkins: Kim Kardashian, Renee Zellweger,Jennifer Aniston etc.

Ma questa dieta è fortemente criticata perchè non educa alimentarmente, ha troppi grassi saturi e spesso produce effetti yo-yo.

 

fonte:https://www.thesun.co.uk/l