Babbo Natale apre le porte della sua casa a Gromo!

In Valle Seriana si stanno per aprire le porte della casa di Babbo Natale, un borgo magico in cui è possibile realizzare i sogni dei più piccoli!

Sono già partiti i grandi preparativi della casa di Babbo Natale a Gromo, in Valle Seriana, in provincia di Bergamo. Si tratta di una casa dal fascino magico, inserita all’interno dei borghi antichi della città, in cui è possibile trascorrere una giornata all’insegna dell’atmosfera natalizia.

A partire da sabato 17 novembre del 2018 si apriranno le porte della casa bergamasca di Babbo Natale. A rendere l’atmosfera ancora più bella ci saranno gli elfi della Fattoria Ariete, i quali faranno felici i bambini e le famiglie. Tantissime saranno anche le attività da svolgere.

Tutto sulla casa di Babbo Natale del 2018 a Gromo!

A differenza delle edizioni passate, quest’anno ci sarà una grande novità, ovvero l’accoglienza delle famiglie avverrà in tutto il paese. I turisti, le famiglie e i bambini, potranno poi recarsi presso il castello di Ginami, il vero e proprio simbolo del borgo di Gromo.

Qui i più piccoli avranno la possibilità di scrivere la letterina con i loro desideri e consegnarla direttamente nelle mani di Babbo Natale. Per i piccoli è previsto ricevere un dono, inoltre si potrà passeggiare per le stanze del castello, visitare aree segrete e scattare delle fotografie ricordo irripetibili.

Casa di Babbo Natale
Fonte foto: https://pixabay.com/it/babbo-natale-allegro-natale-1628845/

Invece a Villa Magdalena, grazie all’aiuto degli elfi e dei folletti della Fattoria Ariete, sarà possibile realizzare dei lavoretti fatti a mano. In seguito sarà possibile portarli a casa e conservare il ricordo di questa giornata speciale. Inoltre saranno allestite delle zone dove fare delle piccole degustazioni di dolcetti, accompagnate dalle calde tisane natalizie.

Sarà possibile fare delle passeggiate nel borgo e osservare gli animali delle fattorie. Infine a Palazzo Milesi si potranno visitare il Museo delle Armi ed il Museo naturalistico degli animali delle Orobie.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/babbo-natale-allegro-natale-1628845/

ultimo aggiornamento: 09-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures