KMAX, la linea di prodotti d’eccellenza che si prende cura dei tuoi capelli

KMAX, la linea di prodotti d’eccellenza che si prende cura dei tuoi capelli

Kmax, i prodotti di fama europea nel settore Hair care che offrono soluzioni istantanee per il mascheramento della calvizie e per la cura dei propri capelli: scopriamo di cosa si tratta.

Una soluzione semplice e vincente quella lanciata sul mercato nel 2003 da Kmax, con una linea di prodotti per uomini e donne che trasformano capelli, barba e sopracciglia in modo semplice, immediato e naturale. Una linea hair care di altissima qualità, sviluppata nel settore Ricerca & Sviluppo di Wilco SRL, azienda leader in Italia nella produzione e distribuzione di prodotti contro la perdita dei capelli.

Una gamma di prodotti caratterizzata da ingredienti naturali sottoposti costantemente a controlli che ne testano l’efficacia e la qualità, senza mai perdere di vista l’importanza del raggiungimento dell’obiettivo e la fondamentale soddisfazione finale del cliente.

 La linea Kmax propone prodotti creati con materie prime italiane, così come è italiano l’intero processo produttivo, garantendo in questo modo un maggior controllo sui processi di realizzazione ed uno standard qualitativo difficilmente comparabile ad altri prodotti sul mercato.

Prodotti Kmax
Prodotti Kmax

Caratteristiche dei prodotti Kmax

La linea cosmetica Kmax (sintesi di Keratin Maximisation) è stata ideata per migliorare in maniera semplice ed istantanea il problema estetico dovuto ai capelli diradati. La soluzione proposta da Kmax infatti è rappresentata dalle fibre capillari, ad oggi utilizzate da moltissime persone in tutto il mondo. Parliamo di soluzione istantanea proprio perché nel giro di pochi secondi le fibre di cheratina sono in grado di legarsi elettrostaticamente ai capelli, conferendo ai capelli un aspetto più folto e splendente fin dalle prime applicazioni.

Un’idea che soddisfa le esigenze dei propri clienti da due diverse prospettive: la prima caratterizzata da soluzioni cosmetiche in grado di mascherare il diradamento attraverso un effetto visivo istantaneo di riempimento, la seconda rappresentata da una serie di prodotti in grado di agire più in profondità, composta da lozioni ristrutturanti, shampoo ed integratori alimentari specifici per la ricrescita dei capelli.

Ma qual è il segreto di questi prodotti? La risposta è molto più semplice di quanto si possa pensare: la concentrazione. Questo trattamento topico è stato infatti studiato per massimizzare l’efficacia dei suoi principi attivi presenti ad altissime concentrazioni.

Una soluzione davvero efficace per il diradamento dei capelli nelle donne, la calvizie negli uomini e l’improvvisa perdita di capelli dovuta ai cambi di stagione.

I prodotti più indicati per contrastare questi inestetismi sono:

  • Kmax Stimulating Hair Growth Therapy, la lozione da applicare sul cuoio capelluto che non necessita di risciacquo, ad azione anti-diradamento
  • Kmax Stimulating Shampoo, lo shampoo contenente gli stessi principi attivi presenti nella lozione che massimizzano il risultato anti-calvizie. Questa soluzione rappresenta altresì un ottimo detergente ricco di agenti lenitivi e volumizzanti al gradevole profumo di menta.

Una linea completa e sorprendentemente efficace, acquistabile online o presso parrucchieri e tricologi.

ultimo aggiornamento: 02-12-2019