Collezioni KIKO make up estate 2016 limited edition!

KIKO make up si reinventa per l’estate 2016: vacanze, viaggi, sport, gioco, divertimento e colore. Mood irrinunciabili per l’azienda di bellezza amica delle donne, che propone due esclusive collezioni limited edition. Wanderlust Kiko e Beauty Games sono pensate per le donne sensuali ma anche dinamiche, amanti del colorful e del glamour.

KIKO make up: Collezione Wanderlust

Nuance calde e finish luminosi, la bellezza dall’animo on the road è ispirata a Ross Lovegrove, il designer futurista di fama internazionale definito il visionario della nuova estetica moderna. La collezione Kiko Wanderlust è una molteplicità di riflessi di luce, compatta nelle forme e studiata per facilitare l’uso dei prodotti.

Il tema guida è il viaggio, le linee ergonomiche, infatti, sono facili da usare, pensate per quella che il designer Lovegrove definisce una “Nomadic Portability”. Qualche esempio? Il rossetto ha un pack solido, facile da aprire e da richiudere, grazie alle componenti magnetiche presenti nell’astuccio, mentre il pennello viso ha un’impugnatura che migliora la presa e l’utilizzo. Fondotinta e dd cream sono compagni di viaggio ideali per una pelle impeccabile ovunque. L’effetto abbronzato fa da sfondo a uno sguardo penetrante, ottenuto grazie al tratto definito dell’eyeliner, ai toni luminosi dell’eyeshadow e all’effetto volume del mascara. Le labbra sono sublimate dalle tinte brillanti dei rossetti e idratate da delicati lip oil dal finish glossy. La pochette è elegante e pregiata, un must have dalle linee esclusive.

KIKO make up: Collezione Beauty Games

Gioco, divertimento e colore. L’energia di un’atmosfera dinamica e una forte passione per lo sport sono l’anima della collezione Kiko Beauty Games ispirata ai Giochi Olimpici 2016. L’atmosfera “senza frontiere” è interpretata da una femminilità cosmopolita e moderna, capace di essere sportiva ed elegante al tempo stesso. Sul podio d’onore, basi tonalizzanti, terre abbronzanti e blush che donano splendore alla pelle del viso. Il mascara colorato allunga e incurva le ciglia enfatizzandone l’effetto volume. Le labbra sono sottolineate da un effetto matte luminoso. Le unghie, impreziosite da nail art originali e divertenti. A completare l’edizione limitata, un pennello duo professionale e una palette per il trucco di viso e occhi da riutilizzare in mille modi diversi.

Riproduzione riservata © 2024 - NB

ultimo aggiornamento: 22-06-2016


Paris Hilton da Cotril Salons a Milano: che special guest!

Kiko The Beauty Games: il make up che si ispira allo sport