kiko green me
Sommario articolo
Se truccarsi è un’esigenza quotidiana lo è anche prendersi cura del benessere della propria pelle. E se ci fosse il modo di realizzare un sano make-up limitando anche l’inquinamento ambientale? Kiko Green me risolve entrambi i problemi con eleganza e nonchalance. Naturale, eco sostenibile, delicato… il trucco perfetto per pensare a se stesse e all’ambiente allo stesso tempo!
Kiko Milano ha davvero superato tutte le aspettative per questa primavera 2019 con il lancio della limited edition Green me. Si tratta di una collezione che si ispira ai quattro elementi della natura: terra, acqua, fuoco e aria. Valorizzandoli e tenendoli in prima linea, la creazione di questa serie di prodotti sani e naturali sta facendo davvero parlare di sé. Essi infatti sono realizzati con l’utilizzo di ingredienti derivati da materie prime naturali (che vanno dall’88 al 99%). In più, la loro delicata compostezza li rende perfetti per pelli sensibili.
E per quanto riguarda l’impatto ambientale? Niente paura con i trucchi Green me eco-friendly! Essi sono delicati per la pelle è vero ma la loro dolcezza è anche verso la natura. Sono realizzati con un packaging davvero all’avanguardia fatto di carta ecologica e plastica riciclabile. Insomma, la linea perfetta per chi è sensibile sulla pelle e nel cuore!
L’edizione limitata Kiko Green me è davvero completa a 360°. Non solo comprende una vasta scelta di tonalità, da nude ad intense, ma si sviluppa in una gamma completa di prodotti. Dal make-up, allo skincare e agli accessori, tutti green ed eco sostenibili per esaltare la bellezza naturale senza rinunciare alle prestazioni di un buon trucco.
Il Blush Green me (a soli 8,96€) ad esempio è il fard realizzato con amido di riso, olio di argan e olio di semi di cotone. Poi, come poter tralasciare il Volume mascara Green me (a 10,95€) dalle proprietà altamente nutrienti come il burro di karité. Spessore e benessere assicurati per questa delicata parte del nostro corpo. Ma questi sono solo due prodotti citati, e solo della collezione Kiko. C’è davvero un mondo per le appassionate di nuove linee di make-up per questa primavera 2019, tutto da scoprire e da provare!
Fonte immagine interna: https://pixabay.com/it/photos/donna-bello-giovane-pelle-carino-3134390/.
È una regola canonica che dovremmo sempre seguire ma, diciamoci la verità: chi è che…
Se riesce a risolvere questo rompicapo matematico, sei un vero genio. nessuno riesce a capire…
Con l’aumento della popolazione over 60, è probabile che vedremo un ampliamento di queste offerte…
Il periodo delle diete, anche quelle last minute e, forse, fra le più pericolose, è…
Lo zenzero è una pianta erbacea originaria dell’asia e viene utilizzato dalla notte dei tempi.…
Quando si tratta di investire in prodotti per la cura della pelle, è meglio puntare…