Come ingrandire le labbra con il make up

Come avere labbra piene come quelle di Kylie Jenner

chiudi

Caricamento Player...

Durante gli anni avere labbra piene e carnose è sempre stato visto come un vantaggio estetico ma quest’ anno Kylie Jenner, una fra le stelle del Reality Show – The Kardashians, ha rivoluzionato questa idea. Ma la domanda infatti rimane sempre: Come si può avere labbra come quelle di Kylie senza alcuni chimici o iniezioni.

Ingrandire le labbra con il make up: alcuni consigli

 

Si inizia con l’esfoliazione delle labbra, che si può fare con un spazzolino da denti, in un movimento circolare, ed è possibile rendere questo processo più facile con l’aggiunta di un balsamo per labbra che si mette prima di cominciare il processo.

Invece di sostanze chimiche è possibile aggiungere qualsiasi balsamo per labbra che abbia la menta come il loro principale ingrediente attivo.

Dopo questo si può riempire le labbra con un matita labbra a colore neutro o applicare il fondotinta anche su di loro. Questo non solo aiuterà il colore a durare di più, ma vi permetterà di avere una base più grande per ingrandire le labbra.

A questo punto si può cominciare a mettere la matita per le labbra un po’ al di ‘fuori dalle labbra stesse utilizzando un colore più scuro del vostro colore naturale delle labbra. Poi riempi anche quello spazio tra la nuova linea delle labbra e la tua naturale.

Delinea le labbra con 1 o 2 tonalità più scuro rispetto al colore originale per sottolineare le ombre naturali delle vostre labbra. Poi si devono riempire le labbra con un rossetto matto e opaco preferibilmente non scuro, perché, rossetti scuri fanno sembrare le labbra più sottili. Aggiungi dopo una polvere luccicante al centro delle labbra superiore e inferiore. Oppure si può usare anche il lucidalabbra, ma solo nel centro. E per finire si devono pulire le linee dure con un pennello correttore.

Ed è così che puoi far sembrare le tue labbra più grandi e più pieni come quelle di Kylie.