Arriva il primo hotel completamente dedicato alla birra!

Gli amanti della birra sono tantissimi e per loro è arrivato il primo hotel interamente dedicato alla bevanda, assolutamente da provare per un weekend perfetto!

Tra le bevande alcoliche la birra è sicuramente una delle più amate e qualcuno è addirittura arrivato a pensare di dedicare un intero hotel alla bevanda. L’idea è nata dal birrificio scozzese BrewDog che ha sfruttato la vicinanza con uno dei suoi stabilimenti situato in Ohio. Così il titolare ha deciso di aprire l’albergo presso la città di Columbus.

L’albergo si chiama The Dog House Hotel & Brewery ed è l’ideale per trascorrere un weekend all’insegna del romanticismo e del divertimento. Ma non solo, infatti le notti qui saranno anche all’insegna del benessere, con spa e trattamenti basati sulla bevanda. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito!

Tutto sul primo hotel interamente dedicato alla birra!

Il The Dog House Hotel & Brewery è composto da 32 camere da letto e di queste 8 sono delle prestigiose suites. All’interno di esse la vista è dedicata alla botti della tanto amata bevanda, in più ogni stanza è dotata di una postazione con lo spillatore.

Nel momento in cui si effettua la prenotazione è necessario specificare qual è la varietà di bevanda che si preferisce. Può essere la birra bionda, rossa, ambrata o di qualsiasi tipo, in modo tale da poter accedere alla stanza con la bevanda che amate di più. Inoltre le camere sono dotate di frigobar da cui è possibile rifornirsi. Addirittura è possibile trovare la bevanda in bagno all’interno di un frigo, così siete sicuri di non rimanere mai senza!

Hotel della birra
Fonte foto: https://www.instagram.com/yvonnetanxh/

Per quanto riguarda il benessere e i trattamenti di bellezza, questi sono correlati al tema dell’albergo. Infatti i bagni delle camere sono dotati di vasca Jacuzzi, in cui è possibile immergersi completamente nella birra; per un’esperienza di relax, che rigenera la pelle.

Inoltre è possibile visitare il museo dedicato alla bevanda e accedere ai servizi di benessere nella spa dell’hotel. Si possono fare vari trattamenti come: il massaggio al luppolo, la sauna con l’aroma del drink, le maschere al lievito di birra e molto altro.

Viviamo in un periodo in cui questa bevanda è sempre più richiesta e utilizzata nell’ambito del benessere. Da un recente studio infatti sarebbe emerso che è ottima per il recupero muscolare dopo un allenamento, ma non solo. Ne è stata ideata una specifica per le donne sottoposte a chemioterapia: la Mamma Beer.

Fonte foto: https://www.instagram.com/yvonnetanxh/

ultimo aggiornamento: 30-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures