Fonte foto: https://www.instagram.com/guccibeauty/?hl=it
Gucci ha presentato a New York la sua linea di rossetti e si tratta di una collezione dedicata alla bellezza e in particolare al sorriso imperfetto. È la prima linea lanciata dalla Maison da quando è a capo Alessandro Michele per quanto riguarda la guida artistica.
Si tratta di una collezione che subito è diventata virale sui social network, proprio per il messaggio positivo che è stato lanciato. Le protagoniste della campagna, come Dani Miller, le modelle Ellia Sophia Coggins, Achok Majak e Mae Lapres, mostrano la loro bellezza e il loro difetti. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da saper in merito.
La cantante protagonista della campagna mostra un sorriso che presenta delle imperfezioni, per rappresentare la bellezza unica e particolare di ogni donna, anche con dei difetti. In questo modo si vuol lanciare un messaggio positivo, in un periodo in cui il tema del body shamig è molto trattato.
Il rossetto presentato durante la campagna è disponibile in 58 colori e 3 diverse formule. Troviamo infatti il Rouge à Lèvres Satin con un finish satin, il Rouge à Lèvres Voile molto più lucido, e infine il Baume à Lèvres, un balsamo labbra dalla texture brillante.
Dani Miller non è l’unica celebrità che ha fatto di un difetto il suo punto di forza. Troviamo infatti anche la bellissima modella Winnie Harlow, che non nasconde, ma valorizza le sue macchie di vitiligine. Poi troviamo Kirsten Dunst, Vanessa Paradis, Laetitia Casta e Keira Knightley a valorizzare e non nascondere mai il loro sorriso imperfetto.
Non ci resta che acquistare i bellissimi rossetti e non farci più problemi per i nostri difetti fisici, anzi sono da valorizzare sempre di più e farne un punto di forza.
Fonte foto: https://www.instagram.com/guccibeauty/?hl=it
Lo zenzero è una pianta erbacea originaria dell’asia e viene utilizzato dalla notte dei tempi.…
Quando si tratta di investire in prodotti per la cura della pelle, è meglio puntare…
L’acne non è solo un problema della pelle. Per chi ci convive, può diventare un…
Il tour "Il Gioco di inOrto" della Fondazione Louis Bonduelle arriva a Mantova il 29…
Meghan Markle lancia il suo negozio online ShopMy, condividendo smalti e prodotti di bellezza preferiti,…
Modificare la dieta sostituendo il burro con oli vegetali può ridurre il rischio di mortalità,…