Quali sono i migliori fondotinta economici? Ecco quali scegliere…

Il fondotinta costituisce la base del make up ed è veramente difficile rinunciarvi. Ecco qui una selezione dei migliori fondotinta economici…

chiudi

Caricamento Player...

Uniforma la pelle, dona luminosità al volto, riduce le imperfezioni, ma devono anche che garantire ottime performance a costi contenuti. Cos’è? Il fondotinta! Scegliete il vostro preferito per avere un incarnato uniforme ed essere ancora più belle senza spendere troppo. Ecco i fondotinta economici preferiti da Clio Makeup…

Fondotinta economici
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/861454234945021980/

I migliori fondotinta economici per la pelle

L’Oreal Paris – Nude Magique Eau de Teinte. Fondotinta ultra leggero dalla consistenza liquida, quasi acquosa, è l’ideale per chi non ama i fondotinta cremosi e vuole ottenere un beauty look molto naturale. Si adatta ad ogni tipo di pelle ed è perfetto per chi non ha molte imperfezioni. Questo fondotinta low cost per pelle grassa è ideale.

Revlon Nearly Naked è un fondotinta fresco e luminoso, ricco di ingredienti naturali. La combinazione di tè verde, tè nero, farina d’avena e jojoba consente un effetto luminoso e naturale. Adatto soprattutto in estate, ha un fattore di protezione SPF 20 che aiuta a proteggere dai danni causati dai raggi UV.

Pupa Active light è adatto a tutti i tipi di pelle, ha una textura ultraleggera e il suo mix di polveri sferiche e pigmenti luminosi consente di esaltare la luminosità del viso. Offerto in diverse varianti di colore prevede due colorazioni adatte alle pelli più chiare, come quelle asiatiche, altre quattro invece adatte a chi ha la pelle scurissima. Ha inoltre una delicata profumazione femminile che ne esalta la freschezza.

Miglior fondotinta per la pelle secca

Maybelline Fit Me è un fondotinta molto liquido e leggero, ideale per chi ha la pelle secca e disidratata. Ha una media coprenza sulle piccole imperfezioni e dona un effetto molto naturale, luminoso ed uniforme.

Kiko Universal Fit. Ottimo fra i fondotinta economici che vale assolutamente la pena provare. Ideale per chi ha la pelle secca ed è alla ricerca di un prodotto idratante. Ha una consistenza cremosa ed è facilissimo da applicare.  Questo fondotinta è economico e coprente. Dalla texture leggera viene proposto in varie tonalità e rappresenta una valida alternativa a molti prodotti costosi. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/861454234945021980/