Arriva la lavatrice da viaggio che puoi portare ovunque in borsa!

Si chiama Dolfi ed è la rivoluzione per gli amanti dei viaggi. Si tratta della prima lavatrice da portare in borsa ovunque!

Sembra fantascienza, ma non lo è, stiamo parlando di Dolfi. La prima lavatrice silenziosa e innovativa che ti permette di lavare il tuo bucato in qualsiasi momento e ovunque ti trovi. È stato realizzato il sogno degli amanti dei viaggi con zaino in spalla.

Andre Fangueiro, il fondatore della società olandese Studio Lata, che ha ideato la creazione aveva come obiettivo quello di rivoluzionare il modo di fare il bucato. E ci è riuscito! Infatti potrai dire definitivamente addio alle valigie piene di abiti e alla paura di non aver portato con te abbastanza vestiti. Lo stesso vale per le corse alla ricerca delle lavanderie a gettoni, perché adesso la lavatrice la puoi portare comodamente con te!

Dolfi: arriva la prima rivoluzionaria lavatrice da viaggio!

È un apparecchio molto piccolo, ha circa le dimensioni di una saponetta e pesa 300 grammi. Questo permette di lavare i propri capi in un lavandino, senza apparecchiature elettriche. Infatti funziona con un dispositivo ad ultrasuoni, in grado di detergere i tessuti senza rovinarli. È necessario immergere i capi in un lavandino colmo di acqua, aggiungere il detersivo che potete fare in casa, mettere l’apparecchio all’interno e attendere un’ora.

L’apparecchio farà il suo lavoro e i capi saranno come appena tirati fuori dalla classica lavatrice. Tutto ciò è diventato realtà ed è possibile acquistarla al prezzo di circa 200 dollari e sul profilo Instagram ufficiale di Technology Unknown potete vedere il video di come funziona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Technology Unknown (@technology_unknown) in data:

Per chi ama viaggiare in moto, fare viaggi con lo zaino in spalla, soggiornare nei campeggi o volare in aereo spesso questa è la rivoluzione che stava aspettando. Perché spesso coloro che scelgono questo tipo di vacanze sono costretti a lavare i capi a mano.

L’idea del fondatore è infatti stata quella di creare un dispositivo da avere sempre a portata di mano. La lavatrice oltre ad essere molto comoda è anche ecologica.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/servizio-lavanderia-linea-di-vestiti-405878/

ultimo aggiornamento: 18-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures