Alimentazione

Ecco la dieta del Royal Baby Archie!

Spopola sul web la dieta del Royal Baby Archie, per qualcuno si tratta già di polemica, mentre altri hanno deciso di prendere spunto per i propri bambini!

Il figlio di Meghan Markle e di Harry è finalmente nato, dopo che è stato annunciato il nome e dopo aver visto le prime foto, in tanti si stanno interrogando su come verrà cresciuto e in cosa consisterà la sua alimentazione. Spopola infatti sul web un interrogativo sulla dieta del Royal Baby Archie.

Per preparare le pappe del figlio dei duchi di Sussex ci saranno venti persone esperte che rispetteranno delle regole ben precise. Le mamme possono prendere spunto da qualche idea da copiare. È stato Delish a dichiarare il menù, in base alle rivelazioni avvenute nel tempo da parte dei cuochi di Buckingham Palace. Scopriamo insieme cosa mangerà il piccolo della famiglia reale inglese.

Com’è la dieta del Royal Baby Archie?

Durante i primi sei mesi di vita del piccolo siamo certi che si nutrirà esclusivamente del latte della sua mamma. Ma quando sarà ora di iniziare lo svezzamento sono tantissimi i curiosi che vogliono sapere di cosa verrà nutrito e quali privazioni alimentari dovrà subire, in virtù dell’appartenenza alla famiglia reale.

Fonte foto: https://www.instagram.com/meghanmarkle_official/

Ai componenti della famiglia reale non era consentito mangiare l’aglio, sia per non avere un cattivo alito quando parlavano con le persone, sia perché potrebbe dare un cattivo gusto al latte materno. Sembrerebbe che Meghan sia disposta a seguire questa regole. Inoltre non assumerà spezie e alcolici, per mantenere il latte “sano”.

Quando inizierà lo svezzamento, il piccolo Archie non mangerà mai pasti per bambini già pronti o industriali. Qualcuno ha insinuato che il piccolo seguirà una dieta vegana, ma ciò è stato smentito. Gli chef prepareranno una purea di mele e pere cotte al vapore e schiacciate a mano, non frullate, che arrivano dalla tenuta di Sandringham.

Saranno più di venti le persone sempre pronte a preparare pappe freschissime a base di carne o pesce e verdure di stagione. Inoltre il piccolo mangerà soltanto cibi biologici e a questo ci penserà il nonno Carlo, il quale è appassionato di coltivazioni alternative. Alcune tate che si occuperanno del bambino saranno esperte nutrizioniste, pronte a dare i giusti consigli ai genitori. Infine tutti terranno conto dei gusti personali di Archie e degli altri bambini della casa reale.

Fonte foto: https://www.instagram.com/meghanmarkle_official/

Giulia Sambinello

Recent Posts

Non hai mai usato lo zenzero così: provalo e sarà un toccasana per la tua salute

Lo zenzero è una pianta erbacea originaria dell’asia e viene utilizzato dalla notte dei tempi.…

25 minuti ago

Allarme creme antirughe, soldi buttati per molte marche famose: Lidl tra le peggiori, meglio buttarla

Quando si tratta di investire in prodotti per la cura della pelle, è meglio puntare…

4 ore ago

Acne: cosa significa davvero conviverci (e come prendersi cura della pelle)

L’acne non è solo un problema della pelle. Per chi ci convive, può diventare un…

6 ore ago

“Il Gioco di inOrto” sbarca a Mantova per promuovere l’alimentazione vegetale

Il tour "Il Gioco di inOrto" della Fondazione Louis Bonduelle arriva a Mantova il 29…

1 settimana ago

Meghan Markle rivela i suoi smalti preferiti e i prodotti di bellezza utilizzati

Meghan Markle lancia il suo negozio online ShopMy, condividendo smalti e prodotti di bellezza preferiti,…

1 settimana ago

Dieta e longevità: l’importanza di sostituire il burro con oli vegetali

Modificare la dieta sostituendo il burro con oli vegetali può ridurre il rischio di mortalità,…

1 settimana ago