Dieta del Royal Baby Archie: cosa mangia il figlio di Meghan Markle

Ecco la dieta del Royal Baby Archie!

Spopola sul web la dieta del Royal Baby Archie, per qualcuno si tratta già di polemica, mentre altri hanno deciso di prendere spunto per i propri bambini!

Il figlio di Meghan Markle e di Harry è finalmente nato, dopo che è stato annunciato il nome e dopo aver visto le prime foto, in tanti si stanno interrogando su come verrà cresciuto e in cosa consisterà la sua alimentazione. Spopola infatti sul web un interrogativo sulla dieta del Royal Baby Archie.

Per preparare le pappe del figlio dei duchi di Sussex ci saranno venti persone esperte che rispetteranno delle regole ben precise. Le mamme possono prendere spunto da qualche idea da copiare. È stato Delish a dichiarare il menù, in base alle rivelazioni avvenute nel tempo da parte dei cuochi di Buckingham Palace. Scopriamo insieme cosa mangerà il piccolo della famiglia reale inglese.

Com’è la dieta del Royal Baby Archie?

Durante i primi sei mesi di vita del piccolo siamo certi che si nutrirà esclusivamente del latte della sua mamma. Ma quando sarà ora di iniziare lo svezzamento sono tantissimi i curiosi che vogliono sapere di cosa verrà nutrito e quali privazioni alimentari dovrà subire, in virtù dell’appartenenza alla famiglia reale.

Royal Baby Archie
Fonte foto: https://www.instagram.com/meghanmarkle_official/

Ai componenti della famiglia reale non era consentito mangiare l’aglio, sia per non avere un cattivo alito quando parlavano con le persone, sia perché potrebbe dare un cattivo gusto al latte materno. Sembrerebbe che Meghan sia disposta a seguire questa regole. Inoltre non assumerà spezie e alcolici, per mantenere il latte “sano”.

Quando inizierà lo svezzamento, il piccolo Archie non mangerà mai pasti per bambini già pronti o industriali. Qualcuno ha insinuato che il piccolo seguirà una dieta vegana, ma ciò è stato smentito. Gli chef prepareranno una purea di mele e pere cotte al vapore e schiacciate a mano, non frullate, che arrivano dalla tenuta di Sandringham.

Saranno più di venti le persone sempre pronte a preparare pappe freschissime a base di carne o pesce e verdure di stagione. Inoltre il piccolo mangerà soltanto cibi biologici e a questo ci penserà il nonno Carlo, il quale è appassionato di coltivazioni alternative. Alcune tate che si occuperanno del bambino saranno esperte nutrizioniste, pronte a dare i giusti consigli ai genitori. Infine tutti terranno conto dei gusti personali di Archie e degli altri bambini della casa reale.

Fonte foto: https://www.instagram.com/meghanmarkle_official/

ultimo aggiornamento: 14-05-2019

>