Denti bianchi? Ecco come avere un sorriso perfetto per poco più di 50 euro

Halo Smile Kit: sessanta dollari per il sorriso perfetto

Vuoi avere i denti bianchi? Un kit sbiancante americano ti regala un sorriso perfetto, ma solo per ventiquattro ore.

Avere dei denti bianchi e lucenti può essere un ottimo biglietto da visita. Purtroppo, sono poche le persone che possono vantare un sorriso perfetto. C’è chi ha i denti gialli per il fumo o per un eccesso di zucchero, chi macchiati per i troppi bicchieri di vino e le troppe tazze di caffè.

Nell’articolo di oggi andremo a scoprire l’Halo Smile Kit. Si tratta di una sorta di make-up per i tuoi denti: ti consente di avere un sorriso perfetto ma l’effetto svanisce dopo ventiquattro ore. Inoltre, vedremo come combattere l’ingiallimento dei denti per un effetto a lungo termine.

L’Halo Smile Kit

Denti - sorriso
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/donna-sorriso-dente-salute-bocca-3498849/

Il kit in questione arriva dagli Stati Uniti e, per descriverlo con parole semplici, permette di truccare i tuoi denti. Il prodotto, acquistabile per poco meno di 60 dollari sul sito HaloSMILE, contiene sei porzioni di una pasta bianca.

Questa pasta bianca va applicata sui denti con cura, come fosse dello smalto, grazie all’ausilio di un apposito pennello. A processo terminato, la pasta andrà sigillata con uno strato di top coat trasparente.  

Denti bianchi per ventiquattr’ore

L’effetto finale sarà un sorriso splendente, ma non illudetevi: l’effetto dura solamente ventiquattro ore.

Infatti, lo scopo dell’Halo Smile Kit è quello di garantire a chi ne fa uso di avere denti bianchi senza tuttavia avere effetti curativi, ma bensì temporanei. Questo è il motivo per cui è stato definito il make-up dei denti: esattamente come il trucco copre le imperfezioni senza rimuoverle.

Il lato positivo è che questo kit non contiene nessuna sostanza abrasiva o pericolosa per i nostri denti. È infatti composto da un minerale di calcio. E, come molti sapranno, è proprio il calcio a costituire ossa e denti.

Denti bianchi per sempre

Sebbene questo kit garantisca ottimi effetti nel breve periodo, è importante prendersi cura dei propri denti. Solamente un’attenzione costante all’igiene orale permetterà di avere denti bianchi costantemente.

Bisogna ricordarsi di lavare i denti con cura dopo ogni pasto e utilizzare il filo interdentale quotidianamente. Importante anche utilizzare dentifrici di marche farmaceutiche contenenti sostanze che aiutano lo smalto dei denti e combattono le macchie.

Ovviamente, solamente la pulizia non basta. Per chi vuole un sorriso perfetto sarebbe meglio evitare cibi ad alto contenuto di zuccheri. Inoltre, dimenticatevi del caffè e del vino: causano macchie. Assolutamente niente fumo, famoso per essere l’alleato numero uno dell’ingiallimento dei denti.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/donna-sorriso-dente-salute-bocca-3498849/

ultimo aggiornamento: 16-02-2020