Crema contorno occhi: quali sono i prodotti migliori

Crema contorno occhi: quali sono le migliori?

Quali sono le migliori creme contorno occhi perfette per rendere lo sguardo luminoso e la pelle idratata? Scopriamolo insieme!

È un prodotto che dovrebbe far parte della skin care quotidiana, ma talvolta viene sottovalutato il suo utilizzo. Bisognerebbe prendersi cura del proprio contorno occhi dal momento in cui stiamo parlando di una zona sensibile che con il passare del tempo potrebbe subire dei cambiamenti. Idratare la parte interessata con una crema contorno occhi è importante perché aiuta a prevenire le rughe, le occhiaie e aiuta a rendere lo sguardo più rilassato e luminoso. Ma qual è il prodotto migliore sul mercato che dobbiamo assolutamente provare? Scopriamolo insieme!

Qual è la miglior crema contorno occhi da acquistare?

C’è chi decide di utilizzare la crema viso anche intorno agli occhi e non esiste errore più grande. Per tale motivo, se non lo abbiamo ancora fatto dobbiamo assolutamente conoscere le migliori creme contorno occhi sul mercato e procedere con l’acquisto.

valorizzare occhi chiari
valorizzare occhi chiari

Per contrastare le occhiaie e le borse e, quindi, evitare quel fastidioso gonfiore sotto gli occhi, una delle creme migliori sul mercato è senza ombra di dubbio firmata Collistar. Si chiama Le Perle Preziose contorno Occhi, è ricca di zenzero ed è facilmente reperibile in qualsiasi tipo di farmacia. La crema adatta come trattamento anti age potrebbe essere anche la Lifactiv Supreme di Vichy: è composta da rhamnose, uno zucchero che stimola e idrata la pelle, e da caffeina, che aiuta a migliorare la circolazione del sangue.

Anche le beauty blogger se ne sono innamorate: la Creamy Eye Treatment con avocado di Kiehl’s è un contorno occhi ricco di ingredienti che aiuta a rendere la pelle idratata, elastica e luminosa. Un altro ingrediente stupefacente per la cura del proprio contorno occhi sembrerebbe essere proprio la bava di lumaca. Uno dei prodotti più validi sul mercato potrebbe essere firmato Bioluma: contiene anche acido ialuronico, olio di argan e vitamina E.

Per ultimo ma non meno importante troviamo l’Advanced Night Repair di Estee Lauder: illumina lo sguardo e contrasta i segni dell’invecchiamento. Inoltre, è un prodotto che dovrebbe appartenere alla skin care serale, in modo da renderlo ancora più efficace.

ultimo aggiornamento: 05-11-2019