Crema al riso nero: per una pelle delle mani perfetta

Arriva la crema al riso nero per una pelle perfetta!

La crema al riso nero è il nuovo must have che non possiamo farci assolutamente sfuggire, dona una pelle radiosa e mani vellutate!

Arriva un nuovo alleato di bellezza che dobbiamo assolutamente aggiungere ai prodotti della nostra beauty routine. Si tratta appunto della crema al riso nero, con questo prodotto avremo delle mani sempre perfette, con una pelle morbida e dall’effetto vellutato.

Siamo soliti ad idratare la pelle delle mani soltanto quando le temperature sono basse, ovvero in inverno e abbiamo una cute screpolata. Questa però è una cattiva abitudine, infatti in ogni stagione dell’anno dobbiamo prendercene cura e adesso possiamo farlo con questa crema miracolosa. Scopriamo insieme tutti i benefici e le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Arriva la crema al riso nero per avere mani perfette!

Sappiamo bene che i molti trend di bellezza arrivano dai paesi asiatici e ovviamente anche questa crema arriva dalla Corea. Si tratta di un prodotto che fa parte della nuova linea a base di superfood del noto brand HaruHaru Wonder.

Crema al riso nero
Fonte foto: https://www.instagram.com/haruharu_us/

Come funziona questa crema? È in grado di sfruttare le proprietà antiossidanti che contiene il chicco di riso venere, infatti questo è in grado di andare a nutrire a fondo la pelle secca, spenta, fragile e disidratata. Le creme si declinano in tre linee differenti per andare a soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle.

Troviamo infatti tre formule diverse a seconda delle necessità della pelle. La prima è un’emulsione per coloro che hanno la pelle delle mani molto secca. La seconda è un’essenza per coloro che non sopportano di avere le mani oleose dopo aver applicato la crema. Infine troviamo un siero, ovvero un vero e proprio booster anti-age.

Inoltre troviamo anche un olio per il viso, peeling, bruma idratante e tonico, per avere una pelle del viso perfetta. Il tutto è da aggiungere alla solita beauty routine e ai prodotti di skincare di uso quotidiano. C’è di più da sapere, questi prodotti sono completamente vegan, green e cruelty free, in linea con le esigenze del momento.

Fonte foto: https://www.instagram.com/haruharu_us/

ultimo aggiornamento: 08-05-2019

>