sorelle altezza crescere
Sommario articolo
Essere alti, con gambe lunghissime e un corpo tonico, è il sogno di molti, ma la chirurgia estetica non ha ancora fatto passi da gigante in questo settore. Tralasciando le scoperte mediche, secondo un metodo giapponese ci sono alcuni alimenti che consentono di guadagnare qualche centimetro al mese. Vediamo cosa mangiare per crescere in altezza.
Aumentare l’altezza con l’alimentazione si può? Sì, questo almeno è quanto sostiene il metodo giapponese del maestro yoga Ishimura. E’ bene sottolineare fin da subito, però, che non si parla di miracoli e, soprattutto, funziona solo se abbinato ad alcuni esercizi fisici e ad uno stile di vita sano. Generalmente, la crescita di un individuo si ferma al termine della pubertà, tra i 16 e i 17 anni per le femminucce e tra i 18/20 anni per i maschietti. Centimetri più o centimetri meno dipendono per l’80% da fattori genetici e per il restante 20% da fattori ambientali e abitudini quotidiane.
Chiarito ciò, vediamo cosa mangiare per crescere in altezza. I cibi più indicati per sperare di diventare un Watusso sono:
Questi, sempre secondo il metodo Ishimura sono gli alimenti che consentono di crescere in altezza.
Dopo aver visto la dieta per crescere in altezza, diamo uno sguardo agli sport più indicati per diventare Watussi. Le discipline che vanno per la maggiore sono il tennis e il nuoto, ma anche alcuni esercizi a corpo libero non sono da meno. Nello specifico, non dovete fare altro che allungare le gambe e distendere e immobilizzare la colonna vertebrale, decontraendo le cosce. Tra i metodi per crescere in altezza ci sono anche il salto della corda, da eseguire tutti i giorni per almeno 10 minuti, e lo stretching.
Il tour "Il Gioco di inOrto" della Fondazione Louis Bonduelle arriva a Mantova il 29…
Meghan Markle lancia il suo negozio online ShopMy, condividendo smalti e prodotti di bellezza preferiti,…
Modificare la dieta sostituendo il burro con oli vegetali può ridurre il rischio di mortalità,…
La VII edizione dell'Agrichef Festival celebra la cucina contadina e antispreco, con la partecipazione di…
Il rossetto fucsia: scelta versatile per un make-up audace, con opzioni long-lasting, cremose o lucide…
La collezione Legami Beauty 2025 offre accessori e prodotti per la cura personale, unendo funzionalità…