Cosa fare a San Valentino: idee per renderlo indimenticabile!

Come festeggiare San Valentino quest’anno? Idee originali per il giorno degli innamorati: weekend romantico in una città nuova, visita in un museo, soggiorno di coppia alle terme, cena casalinga con menu afrodisiaco.

chiudi

Caricamento Player...

Quest’anno, stupite il vostro compagno o la vostra compagna con un programmino originale per festeggiare il giorno più romantico dell’anno. Non accontentatevi delle solite cenette a lume di candela, con il solito menù che i ristoranti propinano ogni anno senza alcuna variante, omologandovi a tutte le coppie sedute ai tavoli che vi circondano.

 

Osate, uscite dagli schemi per vivere un 14 febbario che sia unico e speciale!

 

Fatevi ispirare da queste idee romantiche ed originali per la festa degli innamorati

 

Weekend romantico di coppia per un San Valentino lontano da casa

Approfittate del prossimo 14 Febbraio per visitare una città che non avete mai visto. Un viaggio in coppia è uno dei modi migliori per dedicare il proprio tempo ai propri amati, vivere e condividere esperienze uniche che rimarranno impresse nella vostra memoria, che andranno ad aggiungere nuovi tasselli e nuovi ricordi alla vostra storia d’amore.

Cosa fare a San Valentino
Viaggio di coppia

Non è necessario scegliere per forza le mete super gettonate e super romantiche per definizione come Venezia, Verona o Parigi, pensate fuori dagli schemi! Ci sono tantissime splendide mete meno gettonate ancora da scoprire alle quali poter legare i vostri ricordi.

Cosa fare a San Valentino
Siviglia

Ora con i voli low-cost e la possibilità di soggiornare in strutture molto economiche e di ottima qualità come gli airbnb è semplice raggiungere tutte le più importanti città italiane ed Europee. Pensate a trascorrere San Valentino a Lisbona, o a Siviglia, Valencia. Oppure in località più fredde, una scusa in più per stringersi al proprio innamorato: Amburgo, Bruxelles, Oslo. O magari più a Est verso la meravigliosa Budapest o l’affascinante Instambul.

Cosa fare a San Valentino
Budapest

 

 

Soggiorno di coppia alle terme

Cosa c’è di meglio nel condividere dei fantastici momenti di relax e di benessere con il proprio partner?! Perchè quindi non organizzare un percorso benessere in una spa? Pensate ad un bel massaggio di coppia o ad un trattamento rilassante da godere con il tuo innamorato o la tua innamorata!

Cosa fare a San Valentino
Massaggio di coppia

 

 Cena in casa per un San Valentino in completa intimità

La cenetta per festeggiare il 14 febbrario è un must, ma per uscire dai soliti schemi del ristorante, perchè non valutate l’idea  di organizzare invece una cena in casa? Partite dall’andare insieme a fare la spesa, comprate qualcosa di particolare, di insolito, magari di afrodisiaco.

cosa fare a San Valentino
Cena di coppia

Preparate insieme la tavola, magari al ritmo di una bella musica che vi faccia ballare sorseggiando del buon vino.

 

Non c’è nulla che stimoli la complicità quanto il buon vino e la musica.

Al resto pensateci voi… 😉