Per quest’estate la frangia è di tendenza!

Un ottimo modo per cambiare completamente look è ricorrere alla frangia: ecco il nuovo trend dell’estate 2018.

L’estate porta con sé il profumo del mare, le lunghe passeggiate serali, gli aperitivi in spiaggia e nuove tendenze. Non solo fiori, make up e sandali, anche i capelli vogliono la loro parte ed è per questo che la nuova tendenza dell’estate 2018 è la frangia!

Un ottimo modo per cambiare look, adottare uno stile diverso e dare al volto una nuova espressione. Di classe e mai volgare: purtroppo, però, non si adatta a tutti i tipi di viso ed è fondamentale saperla curare come si deve.

Un must have capelli estate 2018: la frangia!

Frangia
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/365847169707026230/

La frangia non si sposa con tutti i visi, ed è per questo che bisogna prima capire bene se farla sia opportuno oppure no.

Per uno sguardo sensuale e affascinante, la frangia più gettonata del momento è quella “piena”, pesante e dal mood anni sessanta. Chi, invece, preferisce gestire al meglio la propria frangia deve ricorrere a quella laterale, elegante e di classe. Chi decide di stravolgere il proprio look adottando lo stile della frangia deve sapere a cosa va incontro: d’estate si suda e l’ammasso di capelli sulla propria fronte non aiuta.

Nonostante ciò è possibile tirarla su con una fascia e sfoggiarla solo in ambienti freschi, magari con aria condizionata, dove il rischio di sudare è minore di quando si sta in strada o in spiaggia.

Per avere i capelli sempre al loro posto è necessario asciugarli nel seguente modo: dopo aver eseguito la classica piega, prendiamo spazzola e phon con cui andremo ad effettuare il classico brushing. Altrimenti, l’utilizzo della piastra è ottimo per chi ha una mano meno esperta con la spazzola.

Ovviamente va sempre spruzzato il termoprotettore e prodotti per mantenere la piega durante tutti l’arco della giornata!

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/365847169707026230/

ultimo aggiornamento: 30-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures