Come perdere peso e sgonfiarsi con la dieta dei tre giorni

Dieta dei tre giorni: alimentazione sana e ipocalorica accompagnata da una moderata attività fisica per sgonfiarsi e ritrovare la silhoutte.

Il segreto per riuscire a perdere peso velocemente e mantenere una linea perfetta non sta solo nella scelta di un’alimentazione sana e dello regolare svolgimento dell’attività fisica, ma anche nella scelta delle giuste bevande depurative, drenanti e dissetanti. Con una dieta dei tre giorni potrete sgonfiare la pancia e sentirvi subito più leggeri.

Dite addio a grassi, carboidrati e zuccheri. Da bandire assolutamente dolci, spuntini calorici fuori pasto e abbuffate a pranzo o a cena. Mangiate quante più fibre che vi aiuteranno a migliorare l’attività intestinale e preferite solo farine integrali o ai multi cereali. Si raccomanda, inoltre, di bere molta acqua e tisana. Ecco una dieta per dimagrire in fretta e ottenere degli ottimi risultati.

dieta dei tre giorni
Fonte foto: https://pixabay.com/it/pancia-corpo-vestiti-dieta-2473/

Dalla colazione ai pasti principali

Prima di tutto bisogna dire addio a dolci, grassi e abbuffate. Se si vuole dimagrire, e per di più in fretta bisogna stravolgere le proprie abitudini alimentari.

Al mattino, prima di fare colazione bevete acqua e limone. Oltre ad apportare benefici all’intestino questa bevanda è ottima per perdere peso. La colazione dovrà essere proteica e multi vitaminica in modo da darvi la carica per affrontare la giornata ed evitare tentazioni durante la mattina. Bevete un bicchiere di latte vegetale accompagnato da mandole, frutta e fette biscottate integrali. Gli altri due giorni fate una colazione salata con pane ai cereali tostato, uova sbattute e spinaci accompagnando il tutto con una spremuta di pompelmo.

Per quanto riguarda i pasti principali, bisogna eliminare la pasta. Preferite legumi, carni magre e cereali integrali. Abbondate sempre con le verdure che devono accompagnare i due pasti principali della giornata.

Spuntini e tisane disintossicanti

Come spuntino mangiate due o tre porzioni di frutta fresca, yogurt e frullati detox.

Ottima, in ogni momento della giornata una tisana disintossicante con il limone. Fate bollire in un pentolino circa 300 ml di acqua. Aggiungere mezzo limone tagliato a fette e lasciare riposare per circa 10 minuti. Aggiungete delle foglie di menta per dare alla vostra tisana un sapore più fresco e bevetela senza zucchero.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/pancia-corpo-vestiti-dieta-2473/

ultimo aggiornamento: 10-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures