Come valorizzare lo sguardo con un trucco occhi ?

Si sa che uno dei modi migliori per valorizzare il proprio viso è quello di giocare su un trucco occhi ben fatto. Per quanto riguarda le tendenze estive i colori in voga sono quelli che sono definiti i colori di sempre e che andranno sempre bene e sono il grigio scuro, il verde e il blu senza però escludere del tutto tutte le altre nuance di colori che soprattuto in estate sono sempre in voga e simpatiche per giocare con i colori e valorizzare anche l’abbronzatura.

Una delle prime regole da seguire è quella di adattare l’ombretto o la matita che si utilizza per effettuare il trucco occhi al proprio colore degli occhi per avere un effetto finale pazzesco.

Che colore usare?

Per gli occhi azzurri, verde, viola e blu si possono usare i colori come il verde soprattutto in estate o anche colori come il viola e il blu scuro non possono mai mancare nella trousse.

Occhi verdi la matita verde è ottima per dare dimensione all’occhio ma durante l’estate si sono create nuove tendenze come il grigio scuro, viola, blu e verde.Sono poi ottimi per la sera anche gli ombretti sui toni dell’oro.

Per quanto riguarda gli occhi scuri il segreto è uno solo, la luce bisogna quindi in ogni modo cercare di illuminare lo sguardo uno dei modi migliori è utilizzare la matita verde. Ma anche tutti quei colori come l’oro e tendenti al marrone sono perfetti per illuminare e intensificare lo sguardo.

Quindi per avere uno sguardo magnetico non basta avere occhi azzurri come l’acqua ma con qualche piccolo segreto chiunque può avere grazie al trucco occhi uno sguardo affascinante e luminoso da far invidia a tutte le altre donne.

 

TAG:
make up

ultimo aggiornamento: 20-07-2016


Pigments: Come avere capelli alla moda

Migliori marchi di protezioni solari