Rose Brown: il colore dei capelli per la primavera-estate 2018

Ecco il nuovo trend della primavera – estate 2018: i capelli dal colore rose brown. Un mix tra nocciola e rosato dall’effetto metallizzato, il nuovo colore sta facendo impazzire tutte le donne!

Il colore che non passa mai di moda e che fa uscire fuori di testa ogni donna è il rosa. Che sia per il make up o per un abito, è una vera e propria ossessione delle donne. Incredibile come il rosa sia riuscito a conquistare non solo il cuore di quasi tutte noi, ma anche la nostra chioma. Perché nell’ultimo periodo, in giro si son viste molte teste colorate di rosa (o meglio, di rose brown)!

Con le sue cinquanta sfumature, l’hair stylist australiano Thi Thao Tu ha realizzato una vera e propria creazione dedicata specialmente alle more. Il rose brown ha così preso vita dalle mani del creativo con una miscela di decolorante, castano e pigmenti rossi.

Rose Brown, il colore del momento

Capelli rose brown
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BefrCFmhbYI/?taken-by=guy_tang e https://www.instagram.com/p/BgOvKcuF8a9/?tagged=rosebrown

Il rose brown, adatto a chi ha i capelli scuri, è fatto di riflessi rosa, violacei o mauve che vanno a intrecciarsi tra i capelli castani. Perfetta quindi a chi ha sempre desiderato sfoggiare dei bellissimi capelli rosa senza voler decolorare a lungo andare la sua folta chioma.

L’hair stylist che ha dato vita al trend ha unito il suo decolorante ad un trattamento ristrutturante per dare più forza ai capelli durante il lavoro di depigmentazione. Il modo giusto per dare il benvenuto alla primavera e per vivere un’estate trendy e glamour!

L’oréal Professionnel e la collezione Color Addict Shimmer

Impossibile raggiungere l’australiano, ma nel caso in cui desiderassimo il nostro rosa il prima possibile, possiamo recarci ad un salone L’oréal Professionnel. Difatti, la nota azienda francese ha lanciato da poco la collezione Color Addict Shimmer in cui al suo interno possiamo trovare il Rose Shimmer.

Cos’è il Rose Shimmer? Il nostro Rose Brown tanto desiderato! La collezione è stata creata da sei coloristi e sei make-up molto famosi che hanno unito il mondo del make up con quello dell’hair color.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BefrCFmhbYI/?taken-by=guy_tang e https://www.instagram.com/p/BgOvKcuF8a9/?tagged=rosebrown

Ricevi gli ultimi aggiornamenti, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-04-2018

Chiara Ricchiuti