Come prendersi cura di se stessi anche nel periodo estivo? Scegli Cashback World con la campagna #IoRipartoDalRisparmio e trova la tua summer beauty routine.

Con il lockdown alle spalle e nel pieno della bella stagione, la voglia di uscire, stare al sole e prendersi cura del proprio corpo non potrebbe essere più forte. Per curarsi al meglio in estate è essenziale impostare una beauty routine corretta utilizzando i prodotti giusti.

Ecco qualche consiglio per voi e dove trovare tutto quello che vi serve, e anche di più, con Cashback World!

La corretta summer beauty routine

Non tralasciate mai la cura del viso appena alzati la mattina. In estate il consiglio è di utilizzare detergenti schiumogeni che lasciano la pelle pulita senza ungerla e maschere idratanti e lenitive. Se poi siete beauty addicted abbinate anche un detergente oleoso, per realizzare la cosiddetta doppia detersione ed essere quasi pronti ad esporvi ai raggi estivi.

Sempre per il viso usate un siero, adatto alla vostra pelle e indicato nei periodi di caldo e umidità estiva. Un trucchetto? Se volete qualcosa di più corposo ma non eccessivamente pesante aggiungete qualche goccia alla vostra crema viso giornaliera, che dovrà sicuramente avere una medio-alta protezione ai raggi UVA e UVB (responsabili delle macchie sulla pelle e dell’invecchiamento precoce della grana del viso).

Maschera viso alla mela
Maschera viso alla mela

Anche il corpo ha bisogno di idratazione, protezione e cura costante in estate. Scegliete con attenzione la crema solare che fa per voi tra le migliori marche sul mercato e, se volete un altro consiglio, meglio più protettiva che meno, soprattutto per le prime esposizioni.

I prodotti migliori, prima e dopo la tintarella, sono creme ricche di vitamina E, sostanze antiossidanti e lenitive e assolutamente senza presenza di estratti di agrumi, che tendono a macchiare la pelle.

Questi sono i consigli base per una beauty routine corretta, ora sta a voi trovare i prodotti migliori per il vostro corpo! La ricerca delle creme perfette potrebbe essere più vantaggiosa di quanto pensiate grazie alla piattaforma Cashback World, che aiuta a trovare quello che ti serve risparmiando!

Cos’è Cashback World?

Prima di svelarvi cos’è Cashback World dobbiamo dirvi cosa significa cashback e perché potrebbe essere la vostra migliore scoperta degli ultimi mesi!

Cashback è un meccanismo dal nome inglese che letteralmente significa Denaro (da cash) Indietro (da back). E come potrebbe applicarsi nella vita di tutti i giorni? Molto semplice: grazie a Cashback World, una shopping community presente in rete e sui principali social network come Facebook e Instagram che vuole aiutare uomini e donne di tutte le età a risparmiare comprando!

Come funziona Cashback World?

Il meccanismo è facile e chiaro: gli utenti che acquistano online o in negozio dalle aziende che fanno parte del circuito matureranno un risparmio dopo ogni spesa va dall’1 al 5% dell’importo sostenuto. Il cashback vale in qualsiasi periodo dell’anno e solitamente si può sommare ai saldi esclusivi e alle offerte delle aziende. Una volta raggiunti i 10 euro la piattaforma Cashback World accredita ai clienti la somma accumulata e non solo!

Oltre al cashback gli utenti ricevono anche degli Shopping Points che  consentono di accedere a offerte esclusive dei negozi e aziende del circuito.

Come comprare con Cashback World

Se tutto questo parlare di risparmio ti ha incuriosito e vuoi provare a entrare nella grande famiglia Cashback World le mosse da fare sono poche e semplici!

Potrai iscriverti online sul sito cashbackworld.com e scaricare la Cashback App, gratuita per i dispositivi sia iOS che Android, con la quale scegliere tutti i prodotti che preferisci dalle oltre 800 aziende online che fanno parte del circuito.

Se vuoi invece recarti in negozio ma non rinunciare al risparmio scegli la Cashback Card, riconosciuta da tutte le 30 mila aziende che operano in sinergia con la piattaforma. E non è finita qui, potrai usufruire di cashback e shopping points anche per gli acquisti nei negozi di alcuni grandi brand grazie alle gift card digitali che trovi sul sito o sulla App Cashback World.

Cashback World: un’esperienza che conquista!

La piattaforma è intuitiva e adatta a qualsiasi cliente, dallo studente universitario come Fiammetta fino alla mamma in carriera o anche in pensione come Anna.

Il punto forte di Cashback World è la trasparenza e la possibilità reale di risparmio. I campi e le categorie di acquisto sono innumerevoli: passano dal beauty e creme e arrivano fino agli animali domestici, ai biglietti del treno e agli acquisti in farmacia e nei più famosi alimentari e centri commerciali!

<script id=’ctracker’ src=’https://trackcontrol.com/tracker.js?pid=35454′ defer=’defer’ async=’async’></script>


Quando è stata l’ultima volta che hai pulito il microonde? Ecco come fare

10 preziosi consigli per tenersi in forma in estate