Avere un seno piccolo ha dei vantaggi da non sottovalutare

Avere un seno piccolo ha i suoi vantaggi: ecco quali sono!

Avere il seno piccolo è un difetto? Assolutamente no! Ecco quali sono i vantaggi…

C’è chi pensa possa essere un difetto e chi vorrebbe sfoggiare una taglia maggiore e rifarsi il seno: avere il seno piccolo non è assolutamente un problema e bisognerebbe imparare addirittura ad apprezzarlo. Da una piccola taglia è possibile trarre dei vantaggi che, molto probabilmente, fino ad ora abbiamo sottovalutato.

Ci avete mai pensato che essere piatte significa anche evitare il fastidio della cintura di sicurezza in macchina e, soprattutto, avere molta più libertà nel selezionare un costume per il mare?! Scopriamo insieme i motivi per cui dobbiamo essere felici delle nostre…coppe di champagne!

Il seno piccolo non è un difetto: 5 motivi per cui esserne felici

• Fitness in libertà. Se frequentiamo la palestra abbiamo molta più agilità e libertà nei movimenti. Infatti, chi ha un seno molto grande potrebbe avere dei fastidi e provocare anche dei danni alla pelle del décolletée stesso.

reggiseni
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/reggiseno-lingerie-femminilit%C3%A0-3873761/

Fare a meno del reggiseno. E se investissimo i nostri soldi per una maglia piuttosto che in un reggiseno? Se abbiamo un seno piccolo possiamo anche evitare di indossarne uno!

Sì alle scollature! C’è chi ritiene che le scollature siano adatte a chi ha un seno abbondante, in realtà sono proprio consigliate alle piatte per evitare di risultare volgari! Inoltre, la scollatura scende decisamente meglio…

• Niente macchie di sudore. Forse non tutte lo sanno, ma chi ha un seno grande potrebbe sudare e lasciare delle macchie sugli abiti. Cosa di cui noi della taglia small non ci dobbiamo assolutamente preoccupare!

• Dormire a pancia in giù. Ci avete mai fatto caso a quanto sia semplice poter dormire a pancia in giù senza evitare di schiacciare le tette?! Ecco, riteniamoci fortunate, specialmente se si tratta della nostra posizione per dormire preferita…

• Maglie oversize da indossare senza problemi. Se siamo amanti delle maglie extra large, non dobbiamo preoccuparti dell’effetto tendone che, invece, potrebbe interessare chi ha una taglia superiore!

Niente mal di schiena. Un peso ingombrante sul davanti potrebbe causare fastidiosi dolori alla schiena, soprattutto per chi sta in piedi, magari per lavoro, per molte ore al giorno. Con un seno piccolo non capita!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/reggiseno-lingerie-femminilit%C3%A0-3873761/

ultimo aggiornamento: 27-08-2019