Australian Gold come proteggersi dal sole

Cosa sono le creme Australian Gold?

chiudi

Caricamento Player...

Anche se in estate inoltrata non bisogna mai dimenticarsi di proteggere la propria pelle dai raggi del sole  e il miglior modo è quello di utilizzare tutti i prodotti della line Australian Gold che comprendono una svariata gamma di prodotti.

Quindi se si è stufi dei normali solari che si possono trovare in tutte le farmacie o supermercati è arrivato il momento di utilizzare tutti i prodotti Australian Gold che comprende tantissimi prodotti come abbronzanti, intensificatori di abbronzatura, oli abbronzanti e idratanti. Si possono poi inoltre trovare all’interno della linea dei loro prodotti shampoo e creme da utilizzare dopo l’esposizione al sole per proteggere e cercare di ridurre lo stress a cui la pelle o i capelli sono sottoposti durante l’esposizione al sole.

Si possono trovare vari tipi di Spf, che variano dalla 50 fino addirittura alla 60, ci sono poi creme che all’interno hanno del bronzer per dare già dopo un’applicazione un effetto più dorato alla pelle esistono poi degli intensificatori di abbronzatura da applicare prima dell’esposizione al sole o prima di effettuare una lampada per intensificare il risultato e ci sono poi gli autoabbronzanti.

Una delle caratteristiche principali di questa gamma di prodotti sono sicuramente le profumazioni che sono intense e dopo l’applicazione sono molto piacevoli sulla pelle inoltre anche la texture dei prodotti è fantastica da applicare facile da stendere e non fastidiosa una volta applicata soprattutto perché si assorbe facilmente.Inoltre anche la presenza di Aloe all’interno dei solari è un ottimo fattore.

I prodotti Australian Gold sono reperibili sul sito Xberry.it e ovviamente sul sito australiangold.it i prezzi dei prodotti possono variare dai 16,80 euro fino ad arrivare ai 50 euro.