App beauty: 3 applicazioni da scaricare sul proprio smartphone

3 app a tema beauty che ti cambieranno la vita

Dalla scelta del nuovo colore di capelli ai segreti di bellezza più interessanti: ecco quali sono le app beauty da scaricare assolutamente sul proprio smartphone!

Anche il nostro smartphone può diventare molto utile per le beauty addicted. Sui vari store possiamo trovare delle app beauty da poter scaricar facilmente e gratuitamente in modo da rimanere aggiornati sulle ultime tendenze. Ma non solo: con alcune applicazioni abbiamo la possibilità di ricercare vari consigli, guardare numerosi tutorial e valutare anche un nuovo possibile colore di capelli! Scopriamo di più!

3 app a tema beauty da scaricare

make up
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/trucco-rossetto-make-up-fondazione-2454659/

Musely. Un’applicazione ricca di consigli e segreti di bellezza: Musely ci permette di trovare qualsiasi tipo di cosmetico di cui abbiamo bisogno, dai prodotti di make up ai prodotti per la cura della pelle. Dopo aver scaricato l’applicazione possiamo notare le varie categorie: abbiamo la categoria bellezza della pelle e del corpo, make up, unghie e capelli. Ma non solo possiamo scoprire i consigli e i segreti che probabilmente ancora non conosciamo, possiamo anche usufruire dello shop online in cui possiamo acquistare i prodotti che più ci interessano!

Cute. Forse una delle app più scaricate del momento, Cute è uno shop online decisamente outlet. Possiamo trovare qualsiasi tipo di prodotto, dalle creme ai trucchi ai profumi, accessori per capelli e tanto altro ancora… Cosa cambia rispetto agli altri classici shop sul web? Oltre ad essere un’applicazione gratuita, Cute ti permette di trovare prodotti scontatissimi con prezzi imbattibili addirittura al 90% di sconto!

Hair Color Modiface. Se abbiamo intenzione di cambiare colore dei capelli ma non siamo ancora convinte, possiamo farlo virtualmente. Con Hair Color Modiface, in modo semplice e veloce, dopo aver caricato un selfie, possiamo cambiare il colore dei capelli con la tonalità che più ci piace! In questo modo possiamo recarci dal nostro parrucchiere di fiducia senza alcun dubbio…

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/trucco-rossetto-make-up-fondazione-2454659/

ultimo aggiornamento: 30-06-2019