Acconciature semplici estate: Il fai da te che ti fa bella!

Acconciature semplici estate: fascino e capelli sempre in ordine, anche dopo la spiaggia

Dici ciao al parrucchiere d’estate e punta sull’ acconciatura fai da te! Semplice, veloce e super glam. Le passerelle trasmettono una tendenza spettinata che dice addio alle chiome troppo perfette, quale miglior vantaggio per l’estate? Per realizzare le acconciature più semplici e trendy serve semplicemente un tocco di creatività.

Acconciature semplici estate: come realizzarle

Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest

Raccolto basso: Un’acconciatura perfetta sia per il giorno che per la sera. Per realizzarla arrotolate i capelli fino ad annodarli insieme sul collo; una volta fissati usate le forcine per arrotolarli ulteriormente verso l’interno. Più semplice a farsi che a dirsi!

Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest

Chignon veloce: Raccogliete i capelli in una coda alta e annodate i capelli sullo stesso elastico fissandoli con le forcine. Un metodo velocissimo per essere sempre in ordine, anche al mare!

Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest

Coda bassa con treccia e frisé: Legate i capelli in una coda bassa molto spettinata, coprite l’elastico con una ciocca di capelli intrecciata e completate l’acconciatura con un tocco di frisé qua e la. Hairstyle ideale per un outfit gipsy, molto carino da adottare nella stagione estiva.

Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest

Treccia sul ciuffo: Questa acconciatura estiva permette di lasciare i capelli sciolti sulle spalle donandogli comunque un tocco sfizioso. Intrecciate il ciuffo davanti e appuntatelo sul laterale, l’effetto finale è davvero carino, perfetto per le ragazze romantiche.

Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest

Coda stretta con accessori: Nel vostro beauty non fate mai mancare gli accessori per capelli, donano effetti splendidi anche all’acconciatura più semplice. La coda, ad esempio, diventa un hairstyle per la sera se arricchita con luccichii e pietre!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-06-2016

Redazione Tutorial