Acconciature per capelli lunghi all’università

Le più belle acconciature per capelli lunghi all’università da sfoggiare tutto l’anno: look casual e sporty chic all’ultima moda.

chiudi

Caricamento Player...

In università i ritmi sono spesso frenetici e si passano molte ore fuori casa. Chi ha i capelli lunghi molto spesso dopo un po’ di ore iniziare ad avere la necessità di legarli, ma non lo si fa per timore di avere un look casalingo. Le tendenze della moda suggeriscono delle scelte di acconciature ideali per chi ama essere in ordine e deve stare in giro per molto tempo. Per essere sempre al top ecco alcune acconciature per capelli lunghi all’università.

Splendide acconciature per capelli lunghi all’università da portare sciolti o legati con un tocco di stile.

I capelli lunghi per essere belli devono essere curati, sia che li si porta sciolti che legati. Spazzolarli sempre almeno una volta al giorno e utilizzare il balsamo per districare i nodi. Se amate portare i capelli sciolti potete realizzare un’acconciatura con ciuffo laterale. Perfetta sia per capelli lisci che per capelli ricci. Un’alternativa potrebbe essere quella di portare indietro i ciuffi laterali e pinzarli sulla nuca. Per un tocco glam vaporizzare dei cristalli liquidi sulle lunghezze.

Se, invece, non sopportate proprio i capelli lunghi i migliori hair stylist vi vengono incontro. Per un look da università in stile bon ton realizzate uno chignon laterale con ciuffi liberi. In questo modo i capelli saranno raccolti in modo elegante e i ciuffi daranno un’aria sbarazzina. Molto di moda tra le giovanissime la treccia laterale. Questa può essere realizzata in vari modi, a seconda della bravura e del tempo. Splendida la treccia a lisca di pesce che parte da metà nuca fino le punte. Per uno stile casual realizzate una treccia bassa morbida e portatela su un lato. Fissate poi con una lacca.

 

 

Fonte immagine copertina: Garnier