Acconciature da spiaggia per capelli corti

Idee veloci e sbarazzini per realizzare acconciature da spiaggia per capelli corti: lasciateli asciugare al sole e impreziositeli con gli accessori glamour dell’estate.

chiudi

Caricamento Player...

Generalmente i capelli corti sono tra i più facili da portare e da gestire, ma non è sempre così. Ci sono tagli corti che non necessitano di piega, mentre altri portano via molto più tempo di quelli lunghi. Molto dipende anche dal tipo di capelli che si ha, ovvero lisci, ricci o mossi. In spiaggia, però, è concessa molta più libertà e si predilige il look sbarazzino e al naturale. Ecco allora alcune idee per delle splendide acconciature da spiaggia per capelli corti.

Le più belle acconciature da spiaggia per capelli corti: ecco come ottenere un look estivo alla moda in pochi secondi con fiocchi, nastri e bandane.

Le donne che hanno i capelli molto corti, come il taglio maschile, possono permettersi la libertà di lasciare asciugare i capelli al vento senza dover fare la piega. Tuttavia, un po’ di stile non guasta mai e perché allora tocco glamour con una bandana colorata o a fantasia. Questo accessorio è tra i cult dell’estate e oltre ad essere alla moda protegge dal sole.

Per chi invece porta un taglio corto, come un bob o un caschetto, ci sono varie alternative.  Con delle forcine tirare indietro i ciuffi laterale o la frangia, così da lasciare libera la fronte e abbronzare in modo uniforme il viso. Un’idea fresca ed estiva sono le treccine. Realizzate delle trecce piccole e sottili con i ciuffi laterali e fissateli con delle pinzette colorate. . Non avete voglia di perdere tempo  a lavorare i capelli? Prendete un elastico con un decoro come un fiocco e fate una coda medio bassa. In alternativa, tirate semplicemente indietro i capelli con un cerchietto o una fascia colorata con fiocco.